Notizie RietiNotizie Roma

“Entro San Valentino la probabile uscita” FOTO

#Rieti

Un nuovo spiraglio per la ripresa delle attività cinematografiche nel territorio. Nelle scorse settimane infatti sono iniziate le riprese di Tic Toc una commedia all’italiana girata interamente a Terni. La pellicola e curata dal regista Davide Scovazzo e prodotta dalla Anteprima Eventi Production e Management S.r.l. di Massimiliano Caroletti.

Sono diversi i protagonisti della pellicola. Nello specifico la showgirl Eva Henger, l’attore Maurizio Mattioli, il cantante Fausto Leali, Sergio Vastano, Emanuela Tittocchia, Claudia Letizia, Paola Caruso, Elena Colombi e Donatella Pompadour. Presenti anche diversi influencer e personaggi noti del web come Zio Command, Antonio Lo Cascio, Bike Chef, Doctor Vintage, Himorta ossia una delle cosplayer più famose d’Europa. Ed ancora Valentino Marini, Chaimaa Cherbal, Vanessa Padovani e Ioana Michela Motoc.

Come detto focus incentrato su Terni e nello specifico l’aviosuperficie Leonardi ed alcune zone della città tra i quali la rotatoria di San Valentino, piazza Tacito dove sono state girate delle riprese proprio stasera, giovedì 24 novembre. Altresi gli ex studios di Papigno, la cascata delle Marmore ed il Lago di Piediluco, per citarne ulteriori. “Inizialmente la produzione era incentrata a girare il film a Roma” mette in rilievo Stefano Antonietti il quale, insieme a Samuel Comandini ‘Zio Command’, hanno contattato gli ideatori della commedia. “Siamo riusciti a convincerli e realizzarla a Terni. Una bella…


ITGN 2931 => 2022-11-24 21:21:59

Rieti

Show More