Dormire

Eraflap B&B – Roma

#Eraflap

Bed and Breakfast a Roma-Centro: camere con bagno interno da 20 a 30 mq.

Doppia/matrimoniale con uno o 2 letti aggiunti.

Posizionato tra 2 parchi urbani, quello naturalistico del ” Pineto” (200 mt) e quello dell’osservatorio “Monte Mario” (1 km).

A 50 mt da una corsia ciclabile di 6 km che si snoda nel parco naturalistico (da Monte Ciocci al Policlinico Gemelli e oltre) In uno degli stabili piu prestigiosi di Via Ugo de Carolis (a 200 mt dalla stazione Ferrovia Urbana Roma-Balduina; o Roma-Appiano; ad 1000 mt dai Musei Vaticani e da San Pietro; a 800 mt dalla metropolitana linea A stazione Cipro-Musei Vaticani; a 10 mt dalla fermata linea bus 990) l’arch. Euro Rossi ha voluto ristrutturare e organizzare nel proprio appartamento un servizio di B&B ed in parte adibirlo a studio personale, da cui puo assistere i propri ospiti (mettendo a servizio le proprie conoscenze ed esperienze trentennali sulla citta  e su alcuni musei dove ha contribuito direttamente al restauro ed alla ristrutturazione: Altemps, Galleria Borghese).

Il B&B e costituito da 3 ampie camere luminose e assolate (tutte ampiamente superiori per metratura alle normative richieste) con servizi privati in camera e munite di terrazzo e/o balcone attrezzato.

Gli arredi sono nuovi, appropriati, sobri, funzionali ma eleganti; tutte le camere sono munite di tv con lettore dvd; dispositivo stereo indipendente con radio, lettore cassette e cd, frigobar.

Dette camere sono arredate con la massima flessibilita  e possono essere doppie o matrimoniali e 2 sono fornite di comoda ˜dormeuse’ che puo essere trasformata in letto aggiunto pensate per il soggiorno famiglia o giovane.

La zona pranzo e colazione e ampia e luminosa.

Tutto l’appartamento e servito da dispositivo di condizionamento indipendente, modernissimo, sofisticato.

Come altri servizi agli ospiti possono essere offerti:
– Aria Condizionata individuale
– posto macchina in box privato nello stesso stabile con accesso tramite ascensore al piano
– cassetta di sicurezza in camera
– nolo city-bike proprie.

L’intera struttura ricettiva e stata creata non con arredi riciclati o riadattati ma arredata appositamente pertanto e rivolta ad una clientela di riguardo ed e paragonabile ad un Alberghi a 4 stelle Super.

Il titolare colleziona auto d’epoca con cui organizza tour con autista/guida: auto americana 1974 oldsmobile delta88 royale cabriolet; auto inglese 1960 morris_minor cabriolet; moto con sidecar 1938.

Il mio nome e Euro sono architetto da 40 anni; mia Moglie si chiama Susanna e insegnante di Italiano da 36 anni.

Nel corso della mia vita e professione ho partecipato al restauro ed all’allestimento tra l’altro dei principali musei di Roma (Museo Galleria Borghese, Palazzo Altemps, teatro Argentina, Museo Napoleonico, Museo Burcardo).

Conosco Roma ed il centro storico quasi come le mie tasche e posso suggerire tragitti ed escursioni cittadine interessanti e particolari.

Abbiamo deciso di aprire questo B&B per stare a contatto con piu gente probabile ed arricchirci e arricchire gli altri; conversiamo volentieri con chi lo vuole.

Il nostro B&B e tuttavia strutturato come un Alberghi ed ognuno puo mantenere la propria privacy se lo vuole poiche il nostro appartamento di 380 mq ha una parte privata totalmente separata dalle camere per gli ospiti che possono entrare e uscire liberamente ed in autonomia e con riservatezza.

Abbiamo uno spazio per la lettura, dei buoni libri e riviste; un angolo musica con pianoforte che puo essere usato, una sala colazioni dove si puo ascoltare anche musica o sfogliare pubblicazioni svariate.

Concludendo, veniteci a trovare, non ve ne pentirete.

Eraflap B&B – Roma


LABB2931 @ 2022-12-19 21:46:01