Dormire

Eritrea 80 Roma – Roma

#Eritrea #Roma

Ubicazione e stile
Il nostro alloggio si trova a Roma citta  d’arte, in Viale Eritrea 80, una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida vista panoramica, nel centro storico della citta  nell’area Trieste. “Eritrea 80 Roma” e una struttura ospitale e confortevole.

Dintorni
I turisti che alloggeranno da noi possono dedicarsi allo shopping partecipare ai numerosi manifestazioni culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
Nel territorio circostante della nostra struttura sara  probabile trovare esempi del nostro patrimonio e svariate attrazioni turistiche impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.

Location
La nostra struttura e la location ideale per i nuclei familiari che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.

Caratteristiche struttura
I nostri ospiti possono sfruttare camere con opzioni differenti per il bagno (privato ed esterno esclusivo), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero.

Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con asciugacapelli, accesso internet, un letto per bimbi (a richiesta), tv, specchio e portavaligia, frigobar.

Possiamo ospitare fino ad un massimo di 10 viaggiatori in:
1 camera di 21 mq con bagno privato che puo ospitare 3 persone
2 camere con bagno privato di 14 mq ciascuna delle quali puo ospitare 2 persone
1 camera con bagno esterno privato di 20 mq che puo ospitare 3 persone.

Note
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare Italiano, Inglese.

Mobilita 
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta perfetta per chi deve muoversi in citta  grazie alla vicinanza delle stazioni di metropolitana (Metro B1 – Libia, Metro B1 – Sant’Agnese – Annibaliano. . .).

Siamo lieti di ospitarvi all’Eritrea 80 Roma, siamo una giovane coppia che si cura con entusiasmo e intraprendenza della gestione del nostro alloggio Turistico.

Per noi accogliervi e rendere il soggiorno confortevole sono elementi fondamentali, troviamo piacevole allargare gli interessi e conoscere tanta bella gente.

Ci auguriamo di entrare presto a far parte delle vostre mete preferite.

Eritrea 80 Roma – Roma


LABB2931 @ 2023-01-02 13:54:06