Notizie Lazio

ESCLUSIVA: Frosinone vicino a Cichella dalla Roma

Il trasferimento imminente di Matteo Cichella al Frosinone

Un playmaker promettente

Come avevamo già preannunciato nelle settimane scorse, il poco spazio concesso da mister Guidi aveva di fatto relegato Matteo Cichella ai margini della rosa. Il playmaker classe 2005 è a un passo dal Frosinone che dovrebbe così rinforzare la Primavera di Gregucci con l’arrivo di un profilo interessante e fin troppo sottovalutato.

Trattativa in fase di definizione

Cichella, in scadenza a giugno, si trasferirà in Ciociaria a titolo definitivo, ma la Roma manterrà un’alta percentuale sulla futura rivendita. La trattativa è in fase di definizione e, a meno di clamorosi colpi di scena, potrebbe formalizzarsi già nelle prossime ore.

Il trasferimento di Matteo Cichella al Frosinone rappresenta un’opportunità importante per il giovane giocatore di mettersi in luce e sviluppare il suo potenziale in un contesto nuovo e stimolante. Resta da vedere come si integrerà nella squadra e come influenzerà il gioco della Primavera del Frosinone. La Roma, dall’altro canto, potrà beneficiare economicamente dal trasferimento in caso di futura rivendita di Cichella.

La notizia del trasferimento imminente di Cichella è attesa con grande interesse dai tifosi delle squadre coinvolte e potrebbe portare nuovi sviluppi nel mercato giovanile. Non resta che seguire gli sviluppi della trattativa e vedere come si evolverà la carriera di questo talentuoso giocatore.

– Guidi
– Matteo Cichella
– Frosinone


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

ITGN
Tutte le Notizie