Notizie Latina

Esodo estivo, la Polizia di Latina intensifica gli accertamenti: più agenti e autovelox sulla Litoranea

#latina

In arrivo dei mesi di luglio e agosto che si caratterizzano per essere il periodo più critico per quello che concerne il traffico

Latina – I mesi di luglio e agosto si caratterizzano per essere il periodo più critico per quello che concerne il traffico estivo. Partenze, rientri, spostamenti nei weekend rendono questi giorni “in pericolo” per ciò che riguarda la circolazione stradale.

Per tali ordini di motivi, la Polizia, ha adottato tutta una serie di iniziative, servizi e controlli supplementari in confronto a quelli ordinari, per assicurare a tutti gli utenti della strada un’estate serena.

Difatti nei mesi di luglio e agosto, la Polizia Stradale di Latina intensificherà i controlli ai veicoli che trasportano merci e viaggiatori, oltretutto sulle tratte di grande percorrenza, quali SS148 “Pontina”, SS7 “Appia”, SR156 “Monti Lepini” e SR213 “Flacca”.

Mentre ulteriori servizi sono stati programmati pure di notte, sulle direttrici litoranee della provincia, oltretutto dalle parti dei centri balneari di Latina-lido, Sabaudia, Terracina, Gaeta e Formia.

L’attività delle forze dell’ordine Stradale di Latina vedrà, percio, impegnati un numero maggiore di equipaggi a bordo di auto e moto che garantiranno, in tal modo, una notevole flessibilità d’impiego, pure in ragione dell’intensificazione del traffico di veicoli. Sono stati, difatti, previsti dei rinforzi, sia nella zona lit


ITGN 2388->> 2022-07-01 07:45:00

Show More