Notizie Lazio

Fidanzata di Russell Crowe: Britney Theriot, debutto a Roma 2022

#Roma
Russell Crowe è stato ospite durante la terza serata del Festival di Sanremo 2024. Nonostante abbia sempre cercato di mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori, l’attore ha fatto un’apparizione pubblica al fianco della sua compagna, Britney Theriot.

La storia d’amore tra Russell Crowe e Britney Theriot è ormai nota al pubblico, anche se i due hanno sempre cercato di vivere il loro amore in riservatezza. Britney Theriot, 34 anni, è originaria di New Orleans, Louisiana, e ha studiato ingegneria elettronica presso la Louisiana State University. Nonostante la sua formazione in un campo totalmente diverso, Theriot ha sperimentato per un breve periodo il mondo della recitazione, apparendo nel thriller “Broken City” nel 2013, dove ha conosciuto Russell Crowe.

La prima apparizione ufficiale della coppia risale al Festival del Cinema di Roma del 2022, anche se si dice che si conoscessero e frequentassero già da diverso tempo. Russell Crowe era appena separato dalla sua ex moglie, la cantante australiana Danielle Spencer, quando ha incontrato Britney Theriot nel 2013.

La coppia sembra amare l’Italia e la sua cultura, come dimostrato da un video condiviso da Crowe del Colosseo sul suo profilo Twitter nell’estate del 2022, scherzando sull’idea di portare i “ragazzi” a vedere il suo “ufficio”, riferendosi anche alla compagna Britney Theriot. Durante la stessa estate, la coppia è stata paparazzata in vacanza a Saint-Tropez.

Nonostante mantengano una certa riservatezza, Crowe e Theriot non si nascondono più e vivono una relazione serena, all’interno di una famiglia allargata che comprende anche i figli di Russell Crowe, Charles e Tennyson, nati rispettivamente nel 2003 e nel 2006 dalla sua precedente relazione.

La presenza di Russell Crowe al Festival di Sanremo 2024 ha sicuramente fatto parlare di sé, ma è stato anche l’occasione per mostrare il suo amore per l’Italia e per la sua compagna Britney Theriot.

– Russell Crowe
– Britney Theriot
– Charles e Tennyson, i figli di Russell Crowe


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

ITGN