Figlio di due stelle della canzone, si presenta icognito a The Voice, su TF1 Italia24
Notizie Belgio

Figlio di due stelle della canzone, si presenta icognito a The Voice, su TF1

TF1 aveva promesso una stagione eccezionale per T lui Voce, la voce più bella, in occasione del decimo anniversario del telecrochet. Il canale mantiene le sue promesse. Oltre al casting di coach in cui sono presenti Amel Bent, Florent Pagny, Vianney e Marc Lavoine, ci sono anche belle persone dalla parte dei partecipanti.

Sabato sera, gli spettatori dello spettacolo sono rimasti sorpresi di scoprire un talento per i genitori per i meno famosi. Jim Bauer, il figlio di Axel Bauer (“Cargo” “À ma place” in duetto con Zazie) e Nathalie Cardone (“Hasta Siempre”, numero 2 nella Top 50 negli anni ’90), hanno partecipato alle audizioni all’accecato .

All’età di 29 anni, è stato un comico e cantante di strada per dieci anni. “Ho imparato a cantare per strada e in metropolitana, cose del genere”, ha spiegato prima di lasciare gli allenatori sbalorditi con la sua cover del titolo di James Brown “It’s a Man’s, Man’s, Man’s World”, loro che non sapevano chi fosse.

Alla fine della sua esibizione, Jim Bauer si è unito alla squadra di Marc Lavoine. È probabile che ne parlerà ancora nelle prossime fasi del programma.

Topic Belgio