Notizie Sportive

Fiorentina-Juve: diretta tv, formazioni, streaming

#Sport
Juventus Primavera: la sfida contro la Fiorentina

La Juventus Primavera è pronta a scendere in campo nuovamente dopo il pareggio contro la Lazio. In quella partita si è distinto Finocchiaro e ha fatto il suo esordio con l’U19 bianconera Alfonso Montero, figlio dell’allenatore Paolo. Questa volta, il prossimo avversario sarà la Fiorentina, una partita molto importante per la Juve in chiave classifica, poiché la squadra è alla ricerca della zona playoff, attualmente distante 5 punti.

Sarà una partita difficile anche per la Fiorentina, che sarà costretta a fare a meno di Padilla, squalificato dal Giudice Sportivo per tre turni, e di Denes, espulso nell’ultima sfida. Anche la Juventus avrà delle assenze significative, come ad esempio Savio, che non potrà prendere parte alla gara contro la Fiorentina a causa di una squalifica. Tuttavia, torna in campo Pagnucco dopo aver saltato la partita contro la Lazio, anch’egli per squalifica.

La gara si preannuncia avvincente e i tifosi sono pronti a sostenere le rispettive squadre. La Juventus, alla ricerca di una vittoria per avvicinarsi alla zona playoff, dovrà fare affidamento sui suoi talenti emergenti e sul supporto dei tifosi.

Intanto, potete seguire la diretta della partita tra Fiorentina e Juve Primavera per restare costantemente aggiornati sulle azioni principali del match.

Sarà una partita da non perdere e siamo certi che entrambe le squadre daranno il massimo per portare a casa i tre punti. Resta in attesa delle emozioni che questa partita ci regalerà.

– Juventus Primavera
– La Lazio
– Finocchiaro


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

ITGN