Notizie Frosinone

Frosinone, Chiede soldi per il beneficio semina la paura in Comune

#Frosinone

Momenti di paura, nella mattina di ieri, al Comune di Frosinone. Un signore si e presentato nella sede principale per reclamare un adattamento del beneficio. Qualche parola grossa, qualche minaccia, finché non si e reso essenziale l’intervento degli agenti di pubblica sicurezza. Alla fine, il signore e stato calmato a fatica e portato in questura per controlli. Non si annotano né danni né feriti. Tuttavia, i poliziotti valuteranno i provvedimenti da adottare. L’allarme e scattato durante la mattinata quando il signore si e presentato all’entrata del municipio.

Ha cominciato a domandare un adattamento del beneficio. Ma l’ha fatto con sempre maggiore insistenza. L’addetta all’entrata si e vista minacciata, ragion per cui si e reso essenziale l’intervento delle forze di polizia. Al Comune sono arrivati così i poliziotti della sezione volanti che hanno dovuto faticare non poco per diminuire a miti consigli il signore. Le verifiche sono proseguiti in questura per valutare eventuali provvedimenti da adottare a carico dell’uomo.

Rimane l’episodio – hanno osservato ieri in Comune – che il protagonista di questa vicenda ha sbagliato indirizzo. Dato che non e quella il luogo dei servizi sociali, deputati a occuparsi di questo come di altri casi.
In quei momenti non era presente nella sede comunale il primo cittadino di Frosinone Riccardo Mastrangeli che, però, e stato tempestivamente informato dell’accaduto. Il Sindaco ha così commentato la notizia: «E stata spintonata una dipendente e c’e stata…


ITGN 2681 => 2022-08-12 10:00:02

Frosinone

Show More