Notizie

Frosinone per Gatti e Zerbin si avvicina l’esordio in Nazionale probabile chance stasera contro l Ungheria



Due ex Leoni in campo con la maglia azzurra durante una gara formale della Nazionale del ct Mancini. Un sogno che potrebbe avverarsi oggi nella serata nella seconda sfida di Nations League contro l’Ungheria a Cesena (ore 20.45, diretta su Raiuno).

Mancini, difatti, potrebbe far debuttare il difensore Federico Gatti e l’attaccante esterno Alessio Zerbin, tutti e due protagonisti dell’ultima stagione del Frosinone in Serie B.

Il 1º e stato una scoperta del club di viale Olimpia, tanto che, dopo le convincenti performance, e stato notato e ritirato dalla Juventus. il 2º, invece, a seguito del prestito dovrebbe tornare al Napoli, società proprietaria del cartellino.

Per il Frosinone, dunque, una grande compiacimento quella di fornire il proprio contributo al progetto di ricostruzione della Nazionale dopo la delusione del mancato accesso ai Mondiali.

Tutti e due i giocatori erano stati prima convocati per lo stage di Coverciano. Ora e atteso il loro inizio: contro l’Ungheria Gatti potrebbe partire titolare, mentre Zerbin subentrare a gara in corso, sebbene non si esclude un suo impiego dal 1º minuto.


The post in italian is about:
Frosinone, for Gatti and Zerbin the debut in the national team is approaching: possible chance tonight against Hungary

Two former Lions on the field with the blue shirt during an official match of the national team of coach Mancini. A dream that could come true tonight in the second Nations League match against ...


L’article en italien concerne :
Frosinone, pour Gatti et Zerbin les débuts en équipe nationale approchent : chance possible ce soir contre la Hongrie

Deux anciens Lions sur le terrain avec le maillot bleu lors d'un match officiel de l'équipe nationale de l'entraîneur Mancini. Un rêve qui pourrait se réaliser ce soir lors du deuxième match de la Ligue des Nations contre...

Show More