Notizie

Ama furgoncino in avaria sul marciapiede di piazza Risorgimento da giorni Perch nessuno lo rimuove



Un fugoncino dell’Ama fermo sul marciapiede da 4 giorni. Succede a Roma, piazza Risorgimento: la foto sta facendo il giro dei social da giorni, nessuna risposta formale e neanche spiegazioni. Siamo a due passi dal Vaticano, sotto le mura vaticane. 

AMA non e in grado di rimuovere un mezzo in avaria per giorni in pieno centro. Gli si può affidare un dispositivo da 700M da trattarsi con mille cure per la capacità inquinante?
Quando si vedrà qualche cosa di nuovo in AMA? @Sabrinalfonsi @gualtierieurope https://t.co/4EbnUjkIMa

«AMA non e in grado di rimuovere un mezzo in avaria per giorni in pieno centro. Gli si può affidare un dispositivo da 700M da trattarsi con mille cure per la capacità inquinante? Quando si vedrà qualche cosa di nuovo in AMA?», chiede su Twitter l’account di Diario romano. «Perché nessuno lo rimuove», domanda anche ora sui social network Silvia.


The post in italian is about:
Ama, van broken down on the sidewalk of Piazza Risorgimento for days. "Why doesn't anyone remove it?"

A fugoncino dell'Ama stopped on the sidewalk for 4 days. It happens in Rome, Piazza Risorgimento: the photo has been making the rounds of social media for days, no official response or even explanations ....


L’article en italien concerne :
Ama, van en panne sur le trottoir de la Piazza Risorgimento depuis des jours. "Pourquoi personne ne l'enlève ?"

Un fugoncino dell'Ama s'est arrêté sur le trottoir pendant 4 jours. Ça se passe à Rome, Piazza Risorgimento : la photo fait le tour des réseaux sociaux depuis des jours, aucune réponse officielle ni même d'explications....

Articoli simili