Futures USA in calo; Marcel parla all'evento: Chile Hoy Italia24
Notizie Spagna

Futures USA in calo; Marcel parla all'evento: Chile Hoy

Futures USA in calo; Marcel interviene all’evento: Chile Hoy

(Bloomberg) – I futures statunitensi indicano un’apertura negativa e le azioni europee salgono a livelli record dopo la riapertura dei mercati nella regione dopo le festività. Rendimento dei buoni del tesoro a 10 gli anni cadono. Il Bloomberg Dollar Index e le valute emergenti avanzano. Il rame sale spinto da segnali di ripresa e preoccupazione per l’offerta.

La Camera dei Deputati ieri ha inviato il progetto per cambiare la data delle elezioni alla 15 e 16 di maggio. La camera bassa e il Senato voteranno oggi per emanare il disegno di legge.

I casi di coronavirus nel Paese sono aumentati di 5. 0775 a 1. 032. 612 e il numero di morti è aumentato in 032 a 23. 677. Per quanto riguarda i vaccini, 7. 017. 270 persone sono state inoculate.

CLP è sceso dello 0,5% e ha chiuso a 729, 55 / DOLLARO STATUNITENSE. Lo S&P Ipsa ha ceduto lo 0,3%; leggi qui Inside Andes, altre colonne FX e newsletter settimanale Chile Renta Fija.

Il presidente della Banca centrale Marcel parla all’evento Itaú Latin America, nel contesto degli incontri Spring Fondo monetario internazionale e Banca mondiale al numero 1: 30 pm.

Tutti gli eventi in ora locale.

Ore 7 : 09 am, questa era la performance dei principali indici:

Treasury Yield 10 anni -0.2bp a 1.7% EUR -0.1% vs USD a 1, 1807 Contratto di rame attivo -1,5% a $ 4, 0775 Futures greggio WTI + 1,1% a $ 59, 28 Bloomberg Commodities Index + 0,7% S & P 500 Futures -0,2% STOXX Europe 600 + 0,8% Shanghai SE Stable Composite

INTERN AZIONALE:

L’FMI ​​aggiornerà le sue previsioni di crescita nel suo World Economic Outlook oggi dopo che l’amministratore delegato Kristalina Georgieva ha indicato che le proiezioni di crescita di gennaio saranno aumentate del 5,5% del PIL globale per quest’anno. L’economia mondiale si sta dirigendo verso la più rapida espansione registrata dal decennio del 1960, ha osservato Bloomberg Economics. Un altro punto focale della conversazione sarà la proposta di emettere diritti speciali di prelievo (SDR) da parte dell’FMI per $ USA 650. 000 milioni La banca centrale cinese ha invitato i principali creditori del paese a tagliare la crescita del credito per il resto dell’anno dopo che un’impennata nei primi due mesi ha alimentato i rischi di bolle, hanno detto persone che hanno familiarità con la questione.: Virus : Pfizer prevede di condividere più dati su una nuova pillola per curare il virus che potrebbe essere utilizzato al primo segno di malattia Gli stati dell’UE avranno abbastanza vaccini per immunizzare la maggior parte dei cittadini entro la fine di giugno, secondo una nota interna. un addebito di US $ 4. 700 legato all’implosione di Archegos Capital Management. Inoltre, l’azienda sostituirà almeno sette dirigenti e taglierà il dividendo Iran e Stati Uniti parteciperanno nel corso della giornata ai negoziati con UE, Russia e Cina a Vienna per trovare un modo per riattivare l’accordo nucleare di 2015 Non ci saranno colloqui diretti tra i due paesi e le trattative dovrebbero essere lunghe e difficili

NEWS:

Il Cile afferma che la chiusura delle frontiere non influenzerà il rame Caja Los Andes prepara l’emissione di 3 m UF a 2024 e 2026 in Cile Numero record di casi in Cile campagna di vaccini covidi opachi Produzione di rame Codelco, Escondida cade a febbraio. vs. Gennaio: CochilcoEsval annuncia un piano di investimenti per la chiusura del CLP 270. 000 m: la terza quarantena potrebbe tradursi in un calo dell’economia fino al 5% in aprile rispetto a marzo: DF

IN ATTESA:

In Cile: 9:00: Consigliere della BCCh Costa presenta IPoM in seminario Sofofa 09: 30 am: Direttore della Banca Centrale del Cile García presenta IPoM al seminario HSBC 12 pm: Vice Presidente della BCCh Via presenta IPom nel seminario1: 28 am: Presidente della BCCh Marcel parla all’Itaú Latin Americ Event nel quadro degli incontri primaverili dell’FMI e della Banca Mondiale in Cile questa settimana: 7 aprile 8: 30 am: Bilancia commerciale 7 marzo, 9:00: Salari nominali 8 aprile, 8:00: CPI Mar .

Internazionale:

Non pubblicano dati macro negli Stati Uniti fino al 7 aprile

Fed Agenda:

due: 30 pm: Barkin (Richmond) parla all’evento

Agende rilevanti:

Sud America USA MessicoBrazilEurope

CHIUSURA:

TASSO DI CAMBIO: CLP stabile a 717, 19 per dollaro RISCHIO PAESE: da -0,1 punti base a 57, 15 punti base CLP vs fotocamera 2 anni -3 bps a 1, 032% UF rispetto alla fotocamera 2 anni stabile a -1, 57% Tasso BTP 2030 + 1bps al 3,5% tasso BTU 2026 + 6bps a -0, 77% breakven inflazione 2 anni stabile a 3, 104%

Per altri articoli come questo, visitare il sito bloomberg.com

© 2021 Bloomberg LP

Microsoft e i partner possono ottenere un risarcimento se acquisti qualcosa utilizzando i collegamenti consigliati in questa pagina.