Gallery Hotel Art – Lungarno Collection

56

Hotel

Di proprietà della famiglia Ferragamo, il Gallery Hotel Art Situato si trova accanto a Ponte Vecchio, nel cuore di Firenze, ospita regolarmente mostre d’arte contemporanea e vanta un famoso ristorante Fusion e spaziose camere con aria condizionata.

Moderne e luminose, le sistemazioni sono dotate di pareti dai colori chiari, lenzuola bianche, minibar, TV satellitare a schermo piatto e bagno con set di cortesia Salvatore Ferragamo.

Potrete gustare una ricca colazione a buffet ogni mattina nella Sala Cha e visitare il Fusion Bar & Restaurant, particolarmente rinomato tra i fiorentini, che propone innovativi piatti e cocktail della cucina Nikkei, serviti in una sala da pranzo interna o su una terrazza all’aperto. In loco è presente anche una biblioteca ideale per il relax.

Inoltre avrete modo di accedere alla vicina White Iris Beauty Spa dell’hotel consociato Continentale. Su richiesta e con un costo aggiuntivo sono disponibili trattamenti esclusivi Comfort Zone.

Lo staff del Gallery Hotel Art fornisce preziose conoscenze sulla zona e un servizio eccellente. La struttura dista 200 metri dalla Galleria degli Uffizi e 5 minuti a piedi dal Duomo di Firenze.

Uffizi è un’ottima scelta per i viaggiatori interessati al cibo, ai musei e alla storia.

Controlla Disponibilita