Notizie

Real Gavignano Ponzano grande festa per la promozione in Seconda categoria Foto



RIETI – Grande festa al Valle Mentuccia per il Real Gavignano Ponzano, premiato oggi dopo il successo del campionato di Terza categoria. Mercoledì scorso con il 3 a 0 sul campo del Montopoli era arrivata la matematica certezza del primato.

Oggi i ragazzi di mister Galassetti hanno potuto festeggiare davanti ai propri supporter il meritato successo dopo quella che e stata l’ultima partita in casa della stagione contro la Msg Rieti, terminata per la cronaca con una goleada: 8 a 0 il risultato per i padroni di casa (reti: 2’, 8’ e 12’ Nocelli, 19’ Vanni, 26’ Fabi, 78’ Pedacchia, 79’ Malizia, 80’ D’Ascenzi).

La premiazione

A seguito del triplice fischio dell’arbitro Gabriele Adami, si sono aperte le danze per i celebrazioni ufficiali con la premiazione che ha visto capitan Malizia (nella foto) alzare il trofeo al cielo insieme al solito nutrito gruppo di sostenitori.

Dopo la cerimonia in mezzo al campo ed il giro su un carro scoperto, il team si e spostata a Ponzano Romano per proseguire i celebrazioni ed e attesa di sera (alle 21 circa) in piazza a Gavignano per una cena. Ma le celebrazioni non finiscono qui: come ha fatto sapere la società sui suoi canali social, alle 16 di domani (domenica 12 giugno) pure in piazza a Ponzano Romano sarà allestita la festa per accogliere i campioni della Terza categoria con musica e panini con la porchetta.


The post in italian is about:
Real Gavignano Ponzano, big party for the promotion in the Second category. Photo

RIETI - Big party in Valle Mentuccia for Real Gavignano Ponzano, awarded today after winning the Third category championship. Last Wednesday with the 3-0 on the Montopoli field ...


L’article en italien concerne :
Real Gavignano Ponzano, grande fête pour la promotion dans la deuxième catégorie. Photo

RIETI - Grande fête à Valle Mentuccia pour le Real Gavignano Ponzano, récompensé aujourd'hui après avoir remporté le championnat de troisième catégorie. Mercredi dernier avec le 3-0 sur le terrain de Montopoli ...

Show More