Notizie

GRAB: Commissione Mobilità discute Grande Raccordo Anulare delle Biciclette a Roma | Newtuscia Italia

Affidamento lavori al massimo il prossimo 31 dicembre, realizzazione del 20% del percorso entro il 30 giugno 2024 e conclusione lavori entro il 30 giugno 2026

Legambiente “Con il GRAB vedremo finalmente nascere la grande Ciclovia di Roma e tutta l’opera di rigenerazione urbana che porta con sé”

NewTuscia – ROMA – Si è tenuta oggi la Commissione Mobilità di Roma Capitale convocata per aggiornamenti sul progetto del GRAB, il Grande Raccordo Anulare delle Biciclette di Roma; … liberando le strade dallo strapotere delle automobili, riconnettendo quartieri, contribuendo a ridisegnare lo spazio in interi quadranti a favore della vivibilità, dell’ambiente e delle persone, a cominciare proprio dal Colosseo e dal cuore della Capitale”.

Post Views: 43

GRAB, Grande Raccordo Anulare delle Biciclette, in Commissione Mobilità di Roma Capitale | Newtuscia Italia

Tutte le Notizie


ITGN