Hérault: serie nera sulle strade, sei morti in pochi giorni Italia24
Notizie Francia

Hérault: serie nera sulle strade, sei morti in pochi giorni

Hérault: serie nera sulle strade, sei morti in pochi giorni

Serie nera sulle strade dell’Hérault, con sei morti in pochi giorni, in cinque incidenti.

da Jean-Marc Aubert Pubblicato il aggiornato 23 febbraio 23 alle 9: 75

Le poids lourd a traversé le terre-plein ce matin sur l'A9 à Lespignan
il camion pesanti ha attraversato la mediana di questa mattina sulla A9 a Lespignan (© Bastien Beck) Une photo impressionnante de l'accident ce matin sur l'A9

Un altro dramma della strada in Hérault : questo martedì mattina, un camion pesante cha EGR che rotolò lana di vetro nel senso Narbonne-Montpellier bruscamente deviata attraversato la mediana, parapetti strappati, poi violentemente in collisione con un itinerante macchina nella direzione opposta. Presso l’area di sosta di Lespignan , il conducente del veicolo non è stato in grado di evitare l’impatto. Uno dei passeggeri è morto sulla scena. Sarebbe 40 anni. I vigili del fuoco di SDI 28 che ha effettuato un’operazione estricazione con un furgone di soccorso su strada e una squadra da SMUR-Samu ha salvato tre feriti leggermente. L’autostrada A9 è stato tagliato fuori e chiuso da Beziers Ovest rampa per Narbonne, il tempo delle operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli.

Indagini in corso

Questo è il quinto incidente mortale dall’inizio del mese, con un tributo pesante: sei morti, tra cui il campione del mondo del surf, Jamaïne Charlotte, 21 anni, il DR 612, a Frontignan-la Peyrade e un bambino di circa dieci, sull’autostrada a 75, all’altezza della rampa Servian-Montblanc. Inoltre, una madre e sua figlia sono stati uccisi sul DR 610, a Castries e un residente di vecchi 25 anni Gigean trovato morto DR 75, nella frazione di Maurin, in Lattes.

Gli incidenti che anche lasciato feriti in gravi condizioni, come il padre del ragazzo che è morto sulla a 75 e un motociclista molto gravemente ferito sul DR 610, in Mireval. Polizia e gendarmeria indagini sono in corso per determinare l’origine di queste tragedie, che piangono le famiglie.

Une photo impressionnante de l'accident ce matin sur l'A9
Una foto impressionante dell’incidente di questa mattina sulla A9

Velocità

Si raccomanda cautela sulle strade durante questo periodo di crisi sanitaria di il Covid – 19, , dove l’ammissione polizia e gendarmi, sempre più conducenti non rispettano il codice della strada. “Sembra che abbiano fretta di tornare prima del coprifuoco del 11 h, e alcuni stanno prendendo rischi premendo il fungo”, vediamo la strada per la sicurezza Herault. Un’osservazione da tenere in considerazione, inoltre: i vigili del fuoco di Sdis 25 vedere un aumento di incidenti sulle strade bagnate e scivolose.

Condividi

    Condividi su Facebook

Condividi su Twitter

  • Condividi via mail
  • copiato! https://actu.fr/occitanie/lespignan_ 34135 / Herault-serie-noire-sur-les-percorsi-sei-morti-in-a-pochi-giorni _ 39702481. html