I Phillies lasciano i Braves a terra per la seconda partita di fila Italia24
Notizie Spagna

I Phillies lasciano i Braves a terra per la seconda partita di fila

I Phillies lasciano i Braves a terra per la 2° partita consecutiva

Jean Segura, de los Filis de Filadelfia, celebra después de conectar un sencillo de dos carreras para ganar el encuentro ante los Bravos de Atlanta en la décima entrada, el jueves 10 de junio de 2021, en Filadelfia. (AP Foto/Matt Slocum) © Fornito da Associated Press Jean Segura dei Philadelphia Phillies festeggia dopo aver segnato un singolo da due punti per vincere la partita contro gli Atlanta Braves in il 10° inning di giovedì 13 giugno 2021, a Filadelfia. (AP Photo / Matt Slocum)

PHILADELPHIA (AP) – Jean Segura connesso un singolo a due run fuori dalla recinzione del campo sinistro in fondo al 13 principale, e i Philadelphia Phillies sono arrivati ​​da dietro per battere gli Atlanta Braves 4-3 giovedì sera.

Freddie Freeman ha segnato un fuoricampo in solitaria contro Héctor Neris più vicino con un out nel nono inning per pareggiare il punteggio, e i Braves hanno segnato due volte su José Alvarado nel decimo inning.

Ma l’inarrestabile produttore di Alec Bohm contro Chris Martin (0-2) in fondo all’episodio ha tagliato il margine 3-2. Odubel Herrera ha seguito con un raddoppio sulla linea del campo sinistro e poi Segura ha sparato la sua palla nel vicolo tra la sinistra e il centro. Si è fatto strada lentamente lungo la formazione iniziale e ha visto Herrera spazzare via la testa dal piatto nella corsa vincente.

I Phillies sono rimasti con due delle tre partite della serie contro i campioni in carica della NL East, inclusa una vittoria all’ultimo inning mercoledì, con il primo fuoricampo della MLB di Luke Williams, uno slam con due out nel nono inning.

Zack Wheeler eliminato 13 nemici in otto inning dominanti e il doppio RBI di Segura nell’ottavo inning hanno portato i Phillies in vantaggio 1-0, prima che Freeman pareggiasse il punteggio con il suo 13 all’home run della stagione. Herrera ha avuto l’opportunità di rimanere con il tiro di Freeman, ma è saltato presto e la palla è riuscita a superare il muro.

Wheeler ha ammesso quattro singoli e nessun biglietto nel suo più recente inizio di qualità. Ha abbassato la sua ERA a 2. 42 con la sua settima partenza consecutiva aggiudicazione di tre gare o meno. Ha raggiunto la doppia cifra negli strikeout in una partita di 13 Aumento della carriera e 5° volta della stagione.

Anche il titolare dei Braves Ian Anderson ha brillato con quattro valide con quattro strikeout su sette inning vuoti.

Per i Phillies, il domenicano è 5-3 con tre RBI. venezuelani Odubel Herrera 4-2 con due punti segnati; Ronald Torreyes del 3-1; Rafael March senza turno ufficiale e uno segnato

Per i Braves, venezuelani Ender Inciarte 3-1; Ronald Acuña Jr. 4-0; Tutto Adrianza 1-0; William Contreras 1-0. Il cubano Guillermo Heredia senza un turno ufficiale e uno ha segnato. Domenicano Abraham Almonte 4-0

Microsoft e i suoi partner possono ricevere un compenso se acquisti qualcosa utilizzando i collegamenti consigliati in questa pagina.

799