I Tigre sconfiggono i Mariners 8-3 per mano di Schoop Italia24
Notizie Spagna

I Tigre sconfiggono i Mariners 8-3 per mano di Schoop

I Tigers sconfiggono i Mariners 8-3 per mano di Schoop

© Fornito da Associated Press

Jonathan Schoop dei Detroit Tigers colpisce un fuoricampo da solista nel primo inning della partita contro i Mariners Seattle, Giovedì giugno

, a Detroit. (AP Photo / Carlos Osorio)

DETROIT (AP) – Colpo di Jonathan Schoop fuoricampo e Isaac Paredes ha prodotto la corsa in vantaggio con un singolo per aiutare i Detroit Tigers a cancellare un deficit nel primo inning e capitalizzare su tre errori della difesa di Seattle nella vittoria per 8-3 di giovedì sui Los Angeles. Mariners

Mitch Haniger ha messo Seattle davanti a Tyler Alexander nel primo inning con il primo dei suoi due fuoricampo in solitaria, ma i Tigers sono riusciti a vincere due delle tre partite della serie contro i Mariners, che hanno perso sei delle ultime nove partite dopo una striscia di cinque vittorie consecutive.

Joe Jiménez (1-0) si è ritirato nell’ordine al settimo inning per la sua prima vittoria dal 26 di Agosto. Alex Lange ha lanciato l’ottavo inning e Gregory Soto non ha avuto problemi nel nono inning per concludere il six-hitter.

Di Seattle, Justus Sheffield (5-5) ha concesso cinque punti, tre guadagnati e sei valide in quattro inning, nel suo inizio più breve della stagione.

Il terza base Kyle Seager ha commesso due errori e il seconda base Donovan Walton uno, portando a due run sporchi

Ty France è stato colpito da un lancio in Il quinto inning di Jason Foley da lanciare, diventando il primo giocatore nella storia dei Mariners a prendere quattro valide in un arco di tre partite. Foley, un diritto di , ha avuto la sua prima apparizione a Comerica Field quattro giorni dopo il suo debutto in Major League

Per i Tigres, messicano Paredes 4-1 con un RBI. Il venezuelano Miguel Cabrera 4-1 con un gol. Il portoricano Willi Castro 3-1 con un prodotto e uno segnato.

Microsoft e i partner possono ricevere un compenso se acquisti qualcosa utilizzando i collegamenti consigliati in questa pagina.

799