Notizie

Il Comune di Viterbo pronto ad assegnare i progetti per la qualità dell’abitare

17 Gennaio 2022, di Michela Di Pietro

Il Comune di Viterbo pronto ad assegnare i progetti per la qualità dell’soggiornare

Homepage VITERBO- Pronti i seggi per l’assegnazione dei progetti per la qualità dell’soggiornare. Stanziati dal Comune di Viterbo, 30 milioni di euro

ADimensione Font+-
Stampa

VITERBO- Palazzo dei Priori e pronto ad assegnare due progetti per la qualità dell’soggiornare, attribuiti 30 milioni di euro.

Un po di tempo fa, il dirigente dell’Ufficio speciale per la riconversione delle periferie, ha nominato con determina i due seggi di gara per il conferimento degli incarichi di progettazione e coordinamento, i seggi sono composti da tre seggi con il compito di valutare il migliore progetto tra vari preventivi.

Lo stanziamento ottenuto per la città di Viterbo dal Dicastero delle Infrastrutture per la Qualità dell’soggiornare prevede la esecuzione di progetti che andranno a incidere sui quartieri Carmine, Pilastro e Santa Barbara.

Gli interventi vertono essenzialmente sulla manutenzione degli edifici e la riconversione degli edifici di proprietà comunali impiegati all’urgenza abitativa. Interventi sono pure previsti per la scuola materna San Pietro e l’istituto Tecnico Industriale Leonardo da Vinci. 

 

Articoli simili