Notizie Latina

Il Latina chiude con il Monterosi, poi parlerà a Di Donato

#Latina #chiude #Monterosi #poi #parlerà #Donato
Abbraccio tra Di Donato e il vice Bedetti (Foto Rita Calabresi)

Ore 17.30 Stadio Rocchi di Viterbo. Per l’ultima giornata del Girone C di Lega Pro, domani si affrontano Monterosi Tuscia e Latina, le matricole che hanno conquistato rispettivamente play off e salvezza. Obiettivo raggiunto in crescendo per i primi, che e invece sfuggito di mano ai secondi, complice una paurosa involuzione da metà girone di ritorno.

Ai viterbesi, che condividono l’8º posto con il Foggia al quale sono stati restituiti i punti della penalizzazione, bisogna una vittoria per non perdere posizioni in arrivo della poule promozione. Bisogna dunque evitare eventuali sorpassi o agganci in classifica di Turris o Picerno. I lucani hanno tra l’altro la meglio negli scontri diretti.

Per il Monterosi Tuscia e il sugello di un percorso che in non più di 10 anni hanno ha portato la società dalla Seconda Categoria alla Lega Pro. Dall’altra parte i nerazzurri vanno in campo per chiudere a testa alta una stagione, che e stata difficile, ma al tempo stesso eccellente fino a che le energie hanno appogiato il team Di Donato, 1ª di annaspare tra infortuni e squalifiche. Poi dalla settimana prossima sarà indispensable per la società incontrarsi con il tecnico e capire se seguitare insieme lungo un percorso gia ben avviato.

 

 

Notizie Latina

Articoli simili