Dormire

Il Nido del Falco B&B – Castel Gandolfo

#Nido #Falco

Ubicazione e stile
Il nostro B&B e collocato accanto al lago, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida vista panoramica nell’area Collina.
Il Nido Del Falco B&B e al 1º piano di un’edificio incantevole e raffinato.

Dintorni
La zona dove ci troviamo ed i posti circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilita  di godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, perdersi tra manifestazioni culturali e mostre, immergersi nella quiete di boschi, rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.

A breve distanza dalla struttura chi soggiorna da noi trovera  diversi monumenti e luoghi famosi, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.

Location
La nostra struttura e il luogo perfetto per tutte i nuclei familiari in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillita  a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della citta .

Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni differenti per il bagno (privato o esclusivo), wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, posto auto, un bel giardino, angolo cottura, una luminosa terrazza.

Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, un letto per bimbi (da richiedere in fase di prenotazione), televisione, specchiera e portavaligia.

Sono disponibili 2 camere:
1 camera con bagno privato.

1 camera con bagno esclusivo ma fuori camera.

Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.

Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese.

L’Attivita  di B&B del Nido del Falco nasce dal desiderio della Famiglia Stella di accogliere ospiti e condividere la loro casa sul lago, costruito recentemente.

Ivan e un videomaker appassionato di storia dell’arte e ha realizzato numerosi documentari culturali multi-lingua sulle citta  italiane e non solo; Maria e una padrona di casa accogliente e brillante, ottima cuoca, che vi proporra  le sue torte e marmellate per la vostra colazione mattutina; Giulio e oggi un barman diplomato che propone le sue creazioni alcoliche e non alcoliche nel pub sul lago, poco distante dal nostro B&B.

Abbiamo deciso di condividere una parte della nostra casa di Castel Gandolfo con altri appassionati viaggiatori, curiosi della storia e dell’arte delle citta  italiane, delle tradizioni e dei costumi e usi locali, del buon cibo e del piacere di gustare atmosfere e sapori d’Italia.

La nostra zona dei Castelli Romani si presta a incontri con la storia ma anche con la natura incontaminata del Parco Regionale, cosi come con le prelibatezze enogastronomiche che ogni cittadina dei Castelli offre.

Saremo lieti di condividere e confrontare con voi quei suggerimenti e indicazioni su come godersi al meglio la permanenza ai Castelli Romani.

Il Nido del Falco B&B – Castel Gandolfo


LABB2931 @ 2022-12-21 14:28:01