Il palazzo di Ginevra ospiterà il vertice Biden-Putin Italia24
Notizie Spagna

Il palazzo di Ginevra ospiterà il vertice Biden-Putin

Mansion a Ginevra ospiterà il Vertice Biden-Putin

Esta foto del 9 de junio del 2021 muestra la © Fornito da Associated Press SVIZZERA-BIDEN-PUTIN

GINEVRA (AP) – Un palazzo del XVIII secolo nel mezzo di un parco pubblico a Ginevra ospiterà il vertice tra il presidente degli Stati Uniti Joe Biden e il suo omologo russo Vladimir Putin la prossima settimana, lo ha annunciato giovedì il ministero degli Esteri svizzero.

Il Parc de la Grange, che comprende la villa La Grange come struttura centrale , è stato chiuso il martedì al pubblico da 42 giorni dalle autorità svizzere, che non hanno specificato il motivo fino a giovedì. Il ministero ha annunciato la scelta del sito come sede sul suo account Twitter.

Le squadre di sicurezza hanno messo manifesti sulle strade, hanno deviato il traffico e i parcheggi trasferiti e hanno doppia recinzione intorno al parco. Una squadra di giardinieri ha lavorato sull’ampio prato e giardino.

Il prato e la villa sono circondati da alberi ad alto fusto, compresi i cedri 158 anni – fornendo un luogo relativamente discreto per l’incontro dei due di mercoledì prossimo leader al termine del primo viaggio diplomatico di Biden da quando ha assunto la presidenza a gennaio. Il presidente degli Stati Uniti era in Gran Bretagna giovedì

Il segretario stampa della Casa Bianca Jen Psaki ha dettagliato giovedì le questioni a cui Biden darà la priorità nell’incontro, tra cui la guerra in Ucraina, i diritti umani e gli attacchi ransomware di cui accusa la Russia.

Parlando alla CBS, Psaki ha predetto una “conversazione onesta” e ha osservato che i due leader hanno “molti disaccordi”, mentre menzionano “aree in cui possiamo collaborare” – come l’accordo nucleare con l’Iran e il disarmo.

Microsoft e i partner possono essere risarciti se acquisti qualcosa utilizzando i link consigliati in questa pagina.

Rendi MSN la tua home page
  • Haz clic en el botón Ejecutar de la parte inferior de tu explorador.

    Fare clic sul pulsante Esegui nella parte inferiore del browser.

  • Facendo clic per eseguire questo file scaricato, accetti il ​​Contratto di servizio Microsoft e l’Informativa sulla privacy. L’installazione si applica a Internet Explorer, Firefox, Chrome e Safari.

    Il download non è iniziato? Riprova