Notizie

In 1.500 al Lazio Pride ad Albano. LE FOTO – Il Caffe – Il Caffè.tv

#Lazio #Pride #Albano #FOTO #Caffe #Caffètv

Partito puntuale da Campo Boario il corteo del Lazio Pride, che si sta tenendo ad Albano. Apprezzati circa 1.500 soggetti, oltre a una decina di primi cittadini. L’arrivo dei manifestanti in piazza Mazzini darà il via agli interventi. Tante pure le organizzazioni aderenti, politiche e culturali. Tutto si sta svolgendo in maniera tranquilla.

Il cordone di sicurezza e costituito da Polizia municipale, carabinieri della Stazione e Polizia di Stato con i rispettivi reparti mobili, oltre ai droni della protezione civile di Albano e a quelli delle forze dell’ordine locale di Ciampino, che stanno dando man forte ai colleghi di Albano e Ariccia.

«Un Pride molto importante per Albano Laziale e per tutti i Castelli Romani – dichiara Mattia Picca, Rappresentate del Lazio Pride – . Oggi abbiamo dato una risposta a chi nega i diritti delle persone LGBT+, a chi commette azioni di odio e bullismo. A chi non riconosce l’esistenza delle persone LGBT+ in provincia. Con il Pride abbiamo lanciato un grido di…


ITGN 2357 # 2022-06-25 17:39:00

Show More