Notizie Rieti

Infermiere volontarie della Croce Rossa Italiana, va avanti fino alla fine del mese la campagna di…

#Rieti

RIETI – E’ in conclusione la Campagna di Reclutamento 2023 delle Infermiere della Croce Rossa Italiana, che cercherà di coinvolgere donne e ragazze in una vita diversa e piena di emozioni, nel corso del volontariato attivo.

Il Corpo delle Infermiere Volontarie e ausiliario delle Forze Armate ed opera sul territorio in diversi modi ed attività specifiche, tra i quali quelle che si svolgono in ambito sanitario e sociale. Per accedere occorre seguire un periodo di formazione, con il quale si acquisiscono conoscenze scientifiche e tecniche, necessarie a svolgere i compiti connesse con l’assistenza infermieristica generale. Il corso ha durata biennale ed alterna acquisizioni teoriche ad un tirocinio pratico, che avrà luogo presso strutture sanitarie.

Se si vuole entrare a far parte di una realtà e di una comunità dedita al volontariato questa e l’occasione giusta per farlo! L’Ispettorato II.VV. afferente al Comitato CRI di Rieti e sito in Via Salaria per L’Aquila snc (ex Bosi) ed e pronto ad accogliere le aspiranti allieve! Per ricevere informazioni, delucidazioni e le relative modalità d’iscrizione, su Rieti e Provincia, potrete contattare i recapiti di seguito riportati, entro il 30 Novembre.

Ispettrice Prov.le – S.lla Petroni: 328/0619697
Resp. Scuola – S.lla Rencricca: 328/8228259
Segreteria – S.lla Iorizzo: 335/7090248


ITGN 2931 => 2022-11-24 17:55:31

Rieti

Show More