InPost introduce i parcel locker nel trasporto pubblico a Roma, Barcellona e Manchester
#Roma
Le nuove sedi offrono un’opzione di consegna conveniente e a basse emissioni di carbonio a milioni di abitanti delle città europee.
ROMA, 2 febbraio 2023 /PRNewswire/ — InPost Group ha avviato partnership in 3 città importanti per installare parcel locker alle fermate dei trasporti pubblici, nell’ottica che la piattaforma leader in Europa per la diffusione dell’e-commerce continui a espandere il suo servizio di consegna a basse emissioni di carbonio in tutto il continente.
Gli accordi di Roma, Barcellona e Manchester fanno seguito a un’analoga cooperazione con Transport for London, che ha portato i locker dei distributori automatici per pacchi (Automated Parcel Machine) dell’società in oltre 60 siti della capitale del Regno Unito.
I clienti di tutta Europa stanno passando ai comodi locker ecologici di InPost, affidando all’società 745 milioni di pacchi nell’anno in corso, con un incremento del 44% rispetto all’anno precedente. L’utilizzo dei distributori automatici per pacchi (APM) InPost riduce le emissioni di carbonio di 2 terzi rispetto alle tradizionali consegne porta a porta nelle aree urbane.
“Sono orgoglioso della collaborazione con queste 3 grandi città europee, mentre continuiamo a diffondere la nostra soluzione ecologica per l’e-commerce in tutto il continente”, ha comunicato Rafał Brzoska, Amministratore Delegato di InPost. “Insieme ai nostri partner stiamo rendendo più facile per gli europei scegliere l’opzione di consegna più…
ITGN 3046 => 2023-02-02 09:01:00
Roma