Instabase nomina Onur Aksoy di Datadog per guidare l'espansione nell'Europa continentale Italia24
Notizie Spagna

Instabase nomina Onur Aksoy di Datadog per guidare l'espansione nell'Europa continentale

Instabase nomina Onur Aksoy di Datadog per guidare l’espansione nell’Europa continentale

SAN FRANCISCO – ( BUSINESS WIRE ) – Instabase, una piattaforma leader per la creazione di moderne applicazioni aziendali, annuncia la nomina di Onur Aksoy, che fungerà da Vice President of Sales. Aksoy, un leader riconosciuto delle vendite nell’Europa centrale e meridionale, guiderà l’espansione di Instabase nell’Europa di lingua tedesca, nel BeNeLux e nelle regioni dell’Europa meridionale e supervisionerà tutti gli sforzi di vendita in quelle regioni.

Aksoy si unisce a noi di Datadog, dove ha ricoperto il ruolo di Vicepresidente regionale per l’Europa centrale. Come prima persona sul posto, Aksoy era responsabile della guida dell’espansione di Datadog nell’Europa centrale e del contributo all’elevata crescita dei ricavi SaaS di Datadog. Prima di Datadog, Aksoy è stato Direttore regionale per l’Europa centrale presso AppDynamics e ha guidato le vendite in Germania e BeNeLux.

“La vasta esperienza di Onur nei principali team di vendita nell’Europa centrale e meridionale accelererà la nostra espansione nei mercati dell’Europa di lingua tedesca, BeNeLux e dell’Europa meridionale, ci consentirà di incontrare la crescente domanda per la nostra piattaforma a livello globale “, ha affermato Anant Bhardwaj, fondatore e CEO di Instabase. “Non vediamo l’ora di collaborare con più delle più grandi aziende del mondo e creare un impatto aggiuntivo in nuovi mercati”.

“Sono lieto di entrare a far parte di Instabase per guidare le vendite e gli sforzi di espansione nella regione dell’Europa di lingua tedesca, BeNeLux e nell’Europa meridionale”, ha affermato Onur Aksoy. “Instabase ha un’opportunità impareggiabile per cambiare radicalmente il modo in cui le aziende costruiscono e consumano applicazioni aziendali e, così facendo, può fornire un grande valore ai clienti. La nostra espansione del mercato ci consentirà di portare questo valore ai clienti nei mercati della regione dell’Europa di lingua tedesca, BeNeLux e dell’Europa meridionale e aiutare più clienti a risolvere i loro problemi più difficili quando utilizzano Instabase “.

ABOUT INSTABASE

Instabase, Inc. è la piattaforma leader per la creazione e l’utilizzo di applicazioni aziendali moderne, che consente alle aziende di sbloccare i dati complessi attualmente presenti nei documenti. Con sede a San Francisco, i clienti di Instabase includono tre delle prime dieci banche negli Stati Uniti e ha registrato una crescita esponenziale di oltre il 300% nel ultimi due anni. L’attività è sostenuta da investitori leader tra cui Greylock Partners, NEA, Andreessen Horowitz, Index Ventures, Spark Capital, Tribe Capital, Original Capital, SC Ventures e Glynn Capital. Per ulteriori informazioni su Instabase, contattaci all’indirizzo press@instabase.com.

Il testo originale nella lingua di origine di questa versione è la versione ufficiale autorizzata. Le traduzioni sono fornite solo come adattamento e devono essere confrontate con il testo nella lingua di origine, che è l’unica versione del testo che avrà effetto legale.