Intrattenimento

Mina Settembre: Serena Rossi presenta la fiction, da domenica 17 gennaio in prima serata su Rai1

Mina Settembre è la seconda fiction Rai ispirata alla Napoli di Maurizio De Giovanni e a suoi personaggi, che volenti o nolenti si ritrovano a combattere il crimine o la malavita. Prima è toccato ai Bastardi di Pizzofalcone, diventati una fortunata serie con protagonista Alessandro Gassmann, e fra poco arriverà sul piccolo schermo il tormentato Commissario Luigi Alfredo Ricciardi, che avrà il volto di Lino Guanciale.

Serena Rossi è la protagonista della fiction in 6 puntate Mina Settembre, incentrata sul personaggio inventato da Maurizio De Giovanni e che andrà in onda in prima serata su Rai1 da domenica 17 gennaio. © ComingSoon.it Serena Rossi è la protagonista della fiction in 6 puntate Mina Settembre, incentrata sul personaggio inventato da Maurizio De Giovanni e che andrà in onda in prima serata su Rai1 da domenica 17 gennaio.

Mina Settembre debutterà in prima serata di Rai1 domenica 17 gennaio con una puntata da due episodi, ognuno di 50 minuti. Gli altri, che sono 10, si snoderanno nell’arco di un mese: il secondo e il terzo andranno in onda lunedì 18, il quarto e il quinto domenica 24 e poi via così, sempre la domenica, fino al 14 febbraio. La serie è liberamente tratta dai racconti “Un giorno di Settembre a Natale” e “Un telegramma da Settembre” e si basa su una sceneggiatura a più mani, scritta da Fabrizio Cestaro, Doriana Leondeff, Fabrizia Midulla e Marco Videtta.

 » Read More

Show More