Intrattenimento

Serena Rossi: «La musica è la mia prima passione, mai avrei pensato di fare l'attrice»

Debutta su Rai1 a partire dal 17 gennaio Mina Settembre, la nuova fiction con Serena Rossi diretta da Tiziana Aristarco, liberamente tratta dai racconti di Maurizio de Giovanni Un giorno di Settembre a NataleUn telegramma da Settembre (editi da Sellerio).

© Fornito da FUNweek

Sei prime serate, co-prodotte da Rai Fiction e Italian International Film (la seconda serata andrà in onda lunedì 18 gennaio per poi andare in onda sempre la domenica) che raccontano la storia di Gelsomina Settembre, detta Mina. Un’assistente sociale napoletana, sempre pronta a prendersi carico dei tanti casi che giungono al suo consultorio, nel centro storico di Napoli. Tra la vitalità del capoluogo campano, Mina – col suo cappotto rosso – si alterna tra lavoro e vita privata, contesa da due uomini: l’ex marito Claudio (Giorgio Pasotti) e Domenico, il nuovo ginecologo del consultorio in cui sta lavorando (Giuseppe Zeno).

LEGGI ANCHE: Serena Rossi canta per Disney: «L’amore è ‘Come una Bussola’»

«Mina è stata parte di me per quasi un anno. Compreso il cappotto rosso che, se lo rivedo, lo incendio perché l’ho dovuto mettere pure il 15 agosto.

 » Read More

Show More