Notizie Latina

Investita su via Epitaffio a Latina, Chiara non ce l’ha fatta. Cordoglio cittadino a Norma

#Investita #Epitaffio #Latina #Chiara #lha #fatta #Cordoglio #cittadino #Norma

Chiara Aggio, la 30enne di Norma investita mercoledì mattina su via Epitaffio a Latina non ce l’ha fatta. E deceduta in queste ore all’Ospedale Goretti dove era ricoverata in condizioni disperate: eccessivamente gravi le ferite riportate nel violento impatto con un’automobile.

La ragazza, era scesa dall’autobus proveniente da Norma, ed era stata investita da un Suv mentre attraversava la strada. Il suo corpo era volato per diversi metri a seguito dell’impatto violentissimo. Le cause del sinistro sono ora vaglio della forza pubblica stradale. La ragazza, che frequentava un centro di formazione professionale poco distante dal luogo dell’incidente, era stata poi trasportata d’urgenza in ospedale.

Sono state ore e giorni di speranza, quella di poter rivedere Chiara nel nostro paese.

Sfortunatamente oggi e arrivata la notizia che nessuno di noi avrebbe voluto ricevere: Chiara non ce l’ha fatta, ci ha lasciato. L’intera comunità piange una giovane strappata eccessivamente presto alla vita e al suo futuro.

Domani mattina firmerò il decreto per l’istituzione del cordoglio cittadino per il giorno del funerale, invito i concittadini, le organizzazioni sociali e produttive, le organizzazioni ad esprimere la loro partecipazione al cordoglio evitando attività rumorose in segno di raccoglimento e rispetto. Queste le parole del primo cittadino di Norma Andrea Dell’Omo.

0
0
votes

Valutazione Post

Notizie Latina

Articoli simili