Notizie
Italian Motor Week presenta la 21° edizione di ‘Laghi e Castelli – Trofeo Marco Pèolo’ nel vernissage.

Rieti partecipa all’Italian Motor Week, una settimana dedicata ai motori, promossa dall’associazione Città dei Motori a cui la città si è unita nel 2022.
L’Italian Motor Week, sostenuto da finanziamenti del Ministero del Turismo, vede la partecipazione di 40 città italiane che propongono iniziative ed eventi diffusi. A Rieti, saranno organizzati dal CAR – Club Autostoriche Rieti e ACI – Automobile Club Italiano.
Il 16 settembre, nel centro storico della città, si svolgerà l’apertura della 21ª edizione della manifestazione turistica per auto e moto d’epoca “Laghi e Castelli” – Trofeo “Marco Pèolo”, che è inserita nel calendario nazionale ASI (Automoclub Storico Italiano).
16_09_23
ITALIAN MOTOR WEEK: VERNISSAGE DELLA 21° EDIZIONE ‘LAGHI E CASTELLI – TROFEO MARCO PÈOLO
ITGN