Notizie Sportive

Juventus, Vlahovic: lavoro differenziato

#Sport
La Juventus di Massimiliano Allegri si prepara per il match contro l’Udinese in programma lunedì sera, ma le notizie non sono delle migliori per i tifosi e i fantallenatori. Il principale motivo di preoccupazione è lo stato di salute di Dusan Vlahovic, attaccante serbo della squadra bianconera.

Vlahovic ha svolto lavoro differenziato anche nell’allenamento di oggi, e questo non promette nulla di buono per la sua presenza in campo. I fantallenatori che speravano in un repentino miglioramento delle sue condizioni dovranno quindi ricredersi, almeno per la prossima partita. Tuttavia, il tecnico Allegri farà il possibile per avere a disposizione il suo attaccante, e le prossime due giornate saranno decisive per valutare al meglio la situazione clinica.

Un’altra assenza importante all’allenamento di oggi è stata quella di Fabio Miretti, fermato da una sindrome influenzale. Anche in questo caso, la sua partecipazione alla sfida contro l’Udinese è messa in discussione.

In vista di questo importante match, la Juventus si trova dunque a dover far fronte a diverse incertezze legate alle condizioni fisiche dei suoi giocatori. La speranza è che Vlahovic possa recuperare in tempo per scendere in campo, ma non ci sono ancora certezze in tal senso.

I fantallenatori dovranno quindi fare i loro calcoli tenendo conto di queste incognite, consapevoli che potrebbero dover rinunciare a uno o più giocatori chiave per la gara contro l’Udinese. Resta da sperare che le prossime ore portino buone notizie e che la Juventus possa affrontare la partita al completo, in vista di una vittoria che sarebbe fondamentale per continuare la scalata in classifica.

– la Juventus di Massimiliano Allegri
– le condizioni di Dusan Vlahovic
– ha svolto lavoro differenziato


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

ITGN