Knightscope sceglie la tecnologia Velodyne Lidar per soluzioni di sicurezza autonome di prossima generazione Italia24
Notizie Spagna

Knightscope sceglie la tecnologia Velodyne Lidar per soluzioni di sicurezza autonome di prossima generazione

Knightscope seleziona la tecnologia Velodyne Lidar per soluzioni di sicurezza autonome di nuova generazione

MOUNTAIN VIEW, California – ( BUSINESS WIRE ) – Knightscope, Inc., sviluppatore di tecnologie avanzate di sicurezza fisica che utilizza robot completamente autonomi incentrati sul miglioramento delle operazioni di sicurezza degli Stati Uniti, e Velodyne Lidar, Inc., (NASDAQ: VLDR, VLDRW), ha annunciato congiuntamente oggi che Knightscope ha selezionato la tecnologia Velodyne Lidar per alimentare i suoi futuri Autonomous Security Robots (ASR) di 5. th generazione.

Velodyne Lidar ha inaugurato una nuova era della tecnologia autonoma con l’invenzione dei sensori lidar di visione surround in tempo reale e ha collaborato con Knightscope negli ultimi 7 anni. La soluzione di Knightscope è alimentata dal sensore lidar Puck di Velodyne, che fornisce affidabilità, efficienza energetica e una visione completa 360 dell’ambiente. -precisione, dati 3D in tempo reale. Il versatile e compatto Puck Sensor è una soluzione ideale per consentire una navigazione sicura in un’ampia varietà di condizioni ambientali e di illuminazione.

“Con l’espansione di Knightscope in tutto il paese, abbiamo utilizzato la tecnologia Velodyne nelle nostre 3 macchine. ra e dalla quarta generazione alla e siamo orgogliosi di annunciare che il nostro prossimo ASR 5. alla generazione continuerà questa relazione di lunga data “, ha affermato William Santana Li, Presidente e CEO di Knightscope, Inc.

“Velodyne Lidar è lieta di aver lavorato a stretto contatto con Knightscope per fornire soluzioni di sicurezza autonome sempre più importanti”, ha affermato Anand Gopalan, CEO di Velodyne Lidar. “I nostri sensori lidar aiutano ad abilitare la funzionalità di sicurezza per le 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, necessarie in tutti i tipi di condizioni di illuminazione interna ed esterna . Siamo allineati con Knightscope nella nostra missione di promuovere la sicurezza pubblica per comunità sane e prospere per tutti “.

I robot Knightscope pattugliano il paese da oltre 1 milione di ore e operano in 5 fusi orari. Questa tecnologia innovativa ha iniziato ad avere un impatto positivo sulla società. Puoi saperne di più su www.knightscope.com/crime.

Informazioni su Knightscope

Knightscope è una società di tecnologia di sicurezza avanzata con sede nella Silicon Valley che costruisce robot di sicurezza completamente autonomi che scoraggiano, rilevano e segnalano. La nostra ambizione a lungo termine è rendere gli Stati Uniti il ​​paese più sicuro al mondo. Scopri di più su di noi su www.knightscope.com. Segui Knightscope su Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram.

Informazioni su Velodyne Lidar, Inc.

Velodyne Lidar (NASDAQ: VLDR, VLDRW) ha inaugurato una nuova era di tecnologia autonoma con l’invenzione dei sensori lidar di visione surround in tempo reale. Velodyne è la prima società di lidar specializzata quotata in borsa ed è conosciuta in tutto il mondo per il suo ampio portafoglio di tecnologie lidar innovative. I sensori rivoluzionari e le soluzioni software di Velodyne offrono flessibilità, qualità e prestazioni per soddisfare le esigenze di un’ampia gamma di settori, inclusi veicoli autonomi, sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS), robotica, veicoli aerei senza pilota (UAV), città intelligenti e sicurezza. Attraverso la continua innovazione, Velodyne si impegna a trasformare vite e comunità promuovendo una mobilità più sicura per tutti. Per ulteriori informazioni, visitare: www.velodynelidar.com e seguici su Twitter: @VelodyneLidar.

Dichiarazioni previsionali

Questo comunicato stampa contiene “dichiarazioni previsionali” nel significato delle disposizioni “approdo sicuro” del Private Securities Litigation Reform Act (US Private Securities Litigation Reform Act) di 1995, incluse ma non limitate a tutte le dichiarazioni diverse dai fatti storici che includono, ma non sono limitate a, dichiarazioni su I mercati target di Velodyne, i nuovi prodotti, gli sforzi di sviluppo e la concorrenza. Quando vengono utilizzate in questo comunicato stampa, le parole “stima”, “progetto”, “aspettarsi”, “anticipare”, “anticipare”, “pianificare”, “intendere”, “credere”, “cercare”, “può”, ” Will “,” should “,” future “,” proporre “e le variazioni di queste parole o espressioni simili (o versioni negative di tali parole o espressioni) hanno lo scopo di identificare dichiarazioni previsionali. Tali dichiarazioni previsionali non sono garanzie di prestazioni, condizioni o risultati futuri e implicano una serie di rischi noti e sconosciuti, incertezze, ipotesi e altri fattori materiali, molti dei quali sono al di fuori del controllo di Velodyne, che potrebbero portare a risultati effettivi diversi materialmente dai risultati discussi nelle dichiarazioni previsionali. Alcuni fattori importanti, tra gli altri, che possono influenzare i risultati o gli effetti effettivi includono la capacità di Velodyne di gestire la crescita; La capacità di Velodyne di eseguire il proprio piano aziendale; incertezze relative alla capacità dei clienti Velodyne di commercializzare i propri prodotti e l’eventuale accettazione di tali prodotti sul mercato; l’impatto incerto della pandemia COVID – sull’attività di Velodyne e dei suoi clienti; incertezze relative alle stime di Velodyne sulla dimensione dei mercati per i suoi prodotti; il tasso e il grado di accettazione dei prodotti Velodyne sul mercato; il successo di altri prodotti e servizi simili a sensori e lidar esistenti o che potrebbero diventare disponibili; La capacità di Velodyne di identificare e integrare le acquisizioni; incertezze relative al contenzioso attuale e potenziale di Velodyne o alla validità o applicabilità della proprietà intellettuale di Velodyne; e le condizioni economiche e di mercato generali che influenzano la domanda di prodotti e servizi di Velodyne. Velodyne non si assume alcuna responsabilità, ad eccezione di quanto richiesto dalla legge, per aggiornare o rivedere le dichiarazioni previsionali, sia come risultato di nuove informazioni, eventi futuri o in qualsiasi altro aspetto.

Il testo originale nella lingua di origine di questa versione è la versione ufficiale autorizzata. Le traduzioni sono fornite solo come adattamento e devono essere confrontate con il testo nella lingua di origine, che è l’unica versione del testo che avrà effetto legale.