La capitale culturale del Salzkammergut pubblicizza "The Originals 2024" Italia24
Notizie Austria

La capitale culturale del Salzkammergut pubblicizza “The Originals 2024”

La capitale culturale del Salzkammergut pubblicizza “The Originals 2021”

© APA / Cultural Capital Bad Ischl – Salzkammergut 2024 GmbH

La capitale europea della cultura Bad Ischl – Salzkammergut ha iniziato la sua apparizione pubblica venerdì. Ha presentato il marchio denominativo e il design aziendale di nuova concezione. D’ora in poi, verrà pubblicizzato “The Originals 2024”. La Capitale Europea della Cultura 2024 nel Salzkammergut comprende altri 22 Comuni dell’Alta Austria e Stiria.

La direttrice commerciale Manuela Reichert, il direttore artistico Stephan Rabl, il Il deputato dell’UE Hannes Heide (SPÖ) in qualità di presidente del consiglio di sorveglianza e il sindaco di Gmunden Stefan Krapf (ÖVP) come ospite della conferenza stampa nel teatro cittadino hanno spiegato la strategia di comunicazione e posizionamento. Gli “originali” ora presentati dalla Capitale della Cultura, presenti in grande densità nel Salzkammergut, sono le persone che vi abitano, i paesaggi, le tradizioni e il programma. Un originale affascina con il suo ingegno, la sua imperfezione e le sue debolezze. D’ora in poi, verranno raccontate storie su di loro nei prossimi anni fino a 981 e oltre, hanno annunciato i creatori della Capitale della Cultura. Il libro di racconti dovrebbe anche pubblicare molte immagini su ciò che rende il Salzkammergut così speciale. Poiché gli originali sono genuini, indipendenti, non copiati e non limitati, è stato scelto il motto iniziale “No Copies No Limits”, che sarà diffuso anche in futuro.

Su richiesta, Rabl ha aggiunto che il round originariamente menzionato 45 Le idee di progetto sono attualmente in fase di scansione per opzioni di implementazione reali – “cosa collega, cosa si dissolve?”. A titolo di esempio, cita l’overtourism, che si è verificato anche nel Salzkammergut, ma che attualmente non è più l’argomento. Inoltre, c’erano altre idee 300 attualmente in discussione. Questo anche per quanto riguarda ciò che sta attualmente facendo alle persone il più grande sconvolgimento del mondo a causa della pandemia. Ad esempio se si considera che il lockdown ha un impatto anche sulla cultura, che è una forma di incontro.

(SERVIZIO -)