La CUP ha discusso con la militància se ha d'assumere la presidenza del Parlamento Italia24
Notizie Spagna

La CUP ha discusso con la militància se ha d'assumere la presidenza del Parlamento

La CUP ha discusso con la militància se assumere la presidenza del Parlamento

La CUP ha discusso con la militància se deve assumere la presidenza del Parlamento nella prossima legislatura. La candidatura celebra questo setmana assemblies obertes parlamentàries per discutere la carta che la formazione deve avere.

I documenti affermano che la carta dell’Ufficio di presidenza del Parlamento è “importante per fer front als atacs from il TC alla sobirania ”della cambra. Agli anticapitalisti, entrambi non sono obtinguts, corrispondono un lloc al Tavolo. Il Tavolo Parlamentare? “, Fa notare.

Nel dibattito sull’opportunità di entrare nella Governo, si dibattono le assemblee “in che misura assumersi la responsabilità in sede istituzionale e in base a chi si accorda”.

Centinaia di militanti parteciperanno in via telematica alle assemblee del parlamento membri per valutare i risultati elettorali e la carta seu durante la prossima legislatura.

Els anticapitalistes fa appello a un “nou cycle” e diventano “clau” e per realizzare “un tappo completo all’indipendenza, l’establiment d’un rescat social per fer front al ‘attuale situazione sanitaria, economica, sociale, lavorativa e di crescita dei poveri ”e“ per specificare un piano di lavoro di canvi di modello economico da un sociale, ambientalista e femminista prospettiva “.