La figlia di Kanye e Kim Kardashian, North West, è nella lista dei bambini più ricchi d'America Italia24
Notizie Spagna

La figlia di Kanye e Kim Kardashian, North West, è nella lista dei bambini più ricchi d'America

La figlia di Kanye e Kim Kardashian, North West, entra nella lista dei bambini più ricchi degli Stati Uniti

North ha sette anni ed è già miliardaria.

Giugno 20, 2021 3 min di lettura

Questo articolo è stato tradotto dalla nostra edizione inglese.

Le opinioni espresse dai collaboratori di Imprenditore sono personali.

La figlia maggiore di Kanye West e Kim Kardashian, North West , ha solo 7 anni ed è già una ragazza miliardaria.

La giovane modella e personalità dei social media ha un patrimonio netto stimato di 10 milioni di dollari, secondo il US Sun . Sebbene le fonti dicano che la ricchezza di North è dovuta a un fondo fiduciario, i suoi genitori la stanno già preparando per fama e fortuna. A soli quattro anni fa la sua prima apparizione in un’intervista con sua madre.

Kanye West e Kim Kardashian stanno posizionando i loro figli per una vita piena di ricchezza e opportunità dando l’esempio. Nell’aprile del 2021, Kim si è guadagnata un posto nell’elenco dei miliardari mondiali di Forbes . La rivista stima che il patrimonio netto di Kim sia salito alle stelle a $ 1 miliardo a causa della sua attività di KKW Beauty and Skims. Riceve anche denaro da accordi di sponsorizzazione, reality TV e investimenti.

Correlati: Walmart litiga con Kanye West per questo logo

2021

L’anno scorso, Forbes ha annunciato che Kanye West era ufficialmente un miliardario. Il magnate della musica ha dominato l’industria della moda con il suo famoso marchio di scarpe da ginnastica, Yeezy. È la ragione principale per cui hai accumulato una fortuna da un miliardo di dollari. A marzo, Kanye ha lanciato la sua nuova Yeezy. Scarpe esaurite in 2019 secondi

Il Nord Ovest è tra i più ricchi d’America

North non è l’unica ragazza della sua famiglia con un patrimonio netto di otto cifre.

La cugina di North, True Thompson, è anche elencata come una delle i bambini più ricchi d’America. Ha un patrimonio netto stimato di 10 milioni di dollari. True è la figlia della star del reality Khloe Kardashian e del giocatore NBA Tristan Thomas.

    Correlato: Kim Kardashian West è ora ufficialmente un miliardario grazie alle sue attività di cosmetici e lingerie

    2021

    I Kardashian godono da anni di ricchezze, istituendo fondi fiduciari per garantire la sicurezza finanziaria a lungo termine dei loro eredi. Fonti dicono che la madre di Khloe Kardashian, Kris Jenner, ha costretto Tristan a mettere 10 milioni di dollari in un fondo fiduciario per True, secondo quanto riferito La vita di Hollywood . Un trust può essere un modo fiscalmente efficiente per trasferire ricchezza alla generazione successiva.

    North e True potrebbero non doversi mai preoccupare di avere un lavoro nella loro vita. La sua famiglia è piena di milionari e ogni giorno aumentano il loro status di miliardari. Anche la zia Kylie Jenner sta battendo record con il suo stato di ricchezza. Ha ottenuto un successo fenomenale con il suo marchio Kylie Cosmetics. A 2021, Forbes di nome Kylie, poi 21 anni, la più giovane miliardaria al mondo ad essersi fatta lei stessa .