Dormire

La Finestra sul Colosseo B&B – Roma

#Finestra #Colosseo

Collocato in Via Labicana 72, “La finestra sul Colosseo” e un’accogliente struttura immersa nelle meraviglie della Roma Imperiale, a breve distanza dal Colosseo.

“La finestra sul Colosseo” si trova al centro di Roma: a breve distanza dal Colosseo e dai Fori Imperiali, si trova poi nelle immediate vicinanze della Basilica di San Giovanni e Santa Maria Maggiore. La costruzione e altresi esattamente collegata grazie alla vicinanza della Metro A (Fermata Manzoni a 700 metri) e della Metro B (Fermata Colosseo a 400 metri).

Le camere, ampie e luminose, sono elegantemente arredate per coniugare lo stile moderno degli arredi con quello piu antico dei particolari soffitti a volta in stile romano antico.

Le camere, con affaccio sul Colosseo, dispongono di tutti i comfort: bagno privato in camera con box doccia, letto matrimoniale con materasso ortopedico e cuscini anallergici, Tv Lcd 32″, aria condizionata, riscaldamento ed Internet WiFi gratuito.

I responsabili della struttura sono a vostra piu completa disposizione per segnalarvi ristoranti, musei, mostre ed eventi.

La Finestra sul Colosseo B&B – Roma


LABB2931 @ 2023-01-03 03:50:02