Notizie Viterbo

La Lega apre la sede a Bagnaia

#Viterbo #News #Lega #apre #sede #Bagnaia

La Lega apre la sede a Bagnaia

”Il nostro impegno: valorizzare le bellezze del territorio”

VITERBO – La Lega ha aperto la sede in viale Fiume 47 a Bagnaia. Presenti Stefano Evangelista, Elisa Cepparotti, Andrea Micci e Claudio Ubertini.

in Viale Fiume, 79F.

Sarà l’occasione per scambiarci gli auguri per una serena Pasqua con tutti i cittadini che vorranno partecipare, ai quali la Lega ha costantemente mostrato la sua vicinanza e presenza sul territorio.

L’apertura di questa sede ribadisce l’attenzione che la Lega vorrà continuare a prestare sull’ordinario ma pure a progetti più ambiziosi, che grazie all’impegno amministrativo di questi anni sono ormai prossimi ad essere esecutivi.

Consapevoli delle bellezze del territorio, il nostro impegno e quello di valorizzarle.

Vale la pena ricordare gli oltre 2 milioni di euro del Piano Periferie Degradate di cui Bagnaia e risultata beneficiaria, e gia oggetto di convenzione, grazie ai quali saranno quanto 1ª completati sei interventi di recupero: quello urbano di Piazza XX Settembre, di Palazzo Gallo, del palazzo sede dell’ex istituto scolastico, della Torre Civica, di Valle Pierina, e del Palazzo sede dell’ex circoscrizione.

A questi importanti interventi di recupero si somma il completamento delle opere di urbanizzazione in località San Marco e il posteggio adiacente al camposanto, gia parzialmente finanziato.

Per informare i cittadini sul processo dì esecuzione di queste opere, e per creare un filo diretto tra i cittadini e la Pubblica Amministrazione, cogliendo richieste e suggerimenti, la nostra sede resterà a disposizione dei cittadinile Fiume, 79F.

”L’apertura di questa sede – e stato detto – ribadisce l’attenzione che la Lega vorrà continuare a prestare sull’ordinario ma pure a progetti più ambiziosi, che grazie all’impegno amministrativo di questi anni sono ormai prossimi ad essere esecutivi. Consapevoli delle bellezze del territorio, il nostro impegno e quello di valorizzarle”.

La Lega ricorda gli oltre 2 milioni di euro del Piano Periferie Degradate di cui Bagnaia e risultata beneficiaria, e gia oggetto di convenzione, grazie ai quali saranno quanto 1ª completati sei interventi di recupero: quello urbano di Piazza XX Settembre, di Palazzo Gallo, del palazzo sede dell’ex istituto scolastico, della Torre Civica, di Valle Pierina, e del Palazzo sede dell’ex circoscrizione.

A questi interventi si somma il completamento delle opere di urbanizzazione in località San Marco e il posteggio adiacente al camposanto, gia parzialmente finanziato.

Per informare i cittadini sul processo dì esecuzione di queste opere, e per creare un filo diretto tra i cittadini e la Pubblica Amministrazione, cogliendo richieste e suggerimenti, la sede della Lega resterà a disposizione dei cittadini.

 

Notizie Viterbo

Articoli simili