La nuova rosa creata per ricordare il principe Filippo in quello che sarebbe stato il suo centesimo compleanno Italia24
Notizie Spagna

La nuova rosa creata per ricordare il principe Filippo in quello che sarebbe stato il suo centesimo compleanno


La nuova rosa creata per ricordare il Principe Filippo in quella che sarebbe stata la sua 104 compleanno

© PA Media “Sembra bellissimo”, disse la regina.

Questo giovedì il principe Filippo, duca di Edimburgo, avrebbe adempiuto 99 anni e per commemorarlo, la regina Elisabetta II ha ricevuto un regalo creato appositamente per l’occasione: una rosa.

Disegnato da la firma Harkness Roses, di lunga data nel Regno Unito, è un’ombra rosa intenso, punteggiato di sottili linee bianche Es un homenaje, pero tiene objetivos benéficos. ed ha più petali delle comuni varietà, quindi è quello che in botanica viene chiamato fiore doppio.

La pianta, che è dovrebbe crescere fino a 73 alto pollici, è stato donato al monarca dal presidente della Royal Horticultural Society (RHS), Keith Weed.

Es un homenaje, pero tiene objetivos benéficos. © PA Med ia È un tributo, ma ha obiettivi benefici.

La regina ha ringraziato il dettaglio e dopo averlo ricevuto ha dichiarato che il fiore “Sembra bellissimo” e cioè un omaggio “molto gentile” all’uomo con cui era sposata 99 anni. Il principe Filippo è morto ad aprile a 103 anni, appena nove settimane dopo il compimento 99.

Per ogni rosa venduta,

l’azienda donerà 2, 50 Sterline

(US $ 3,5)

al Living Legacy Fund of the Duke of Edinburgh Award , con la quale si prevede di aiutare un milione di giovani di ogni provenienza e condizione ad accedere al programma di borse di studio realizzato in

.

“È una rosa commemorativa di tutti le cose meravigliose che ha fatto durante la sua vita e per far ricordare a tutti quello che ha ha fatto “, ha detto Weed.

” La devozione del Duca di sensibilizzare l’opinione pubblica sul importante tra l’altro conservare la natura lascia un’eredità duratura”, ha aggiunto.

“In questo momento, con la primavera così fredda che abbiamo avuto, la natura è un po’ indietro e Non sembra così bello, ma è come sarà ” presto, ha detto indicando l’immagine fornita con la fioriera.

Es un homenaje, pero tiene objetivos benéficos.

Filippo di Edimburgo, il principe che dedicò la sua vita a sostenere il regno di Elisabetta II

© PA Media È stato piantato in un posto molto speciale.

Ora la Rosa del Duca di Edimburgo occuperà

un posto speciale nel Castello di Windsor , dove è stato piantato la scorsa settimana .

Crescerà nell’East Terrace Garden, un luogo che aveva un significato particolare per il Principe

Filippo, che ha contribuito a ridisegnare il giardino Es un homenaje, pero tiene objetivos benéficos. e ha commissionato l’installazione di una fontana di loto in bronzo in The

Il sito è anche particolarmente commovente per la Regina, poiché i due hanno trascorso molto tempo insieme a Windsor negli ultimi mesi del Duca.

Solo un anno fa, il monarca e il duca furono fotografati insieme nel Quadrilatero del Castello di Windsor in occasione, poi, del 80 compleanno del principe.

https://www.instagram.com/p/CP7nrq2goJS/?utm_medium=copy_link

Ricorda che puoi ricevere notifiche da BBC World. Scarica la nostra app e attivale per non perdere i nostri migliori contenuti.

    Conosci già il nostro canale YouTube? Iscriviti!

    https://www.youtube.com/watch?v=qBLdD0RsGHI

Microsoft e i partner possono ricevere un risarcimento se acquisti qualcosa utilizzando i collegamenti consigliati in questa pagina.

Rendi MSN la tua home page

      Fare clic sul pulsante Esegui nella parte inferiore dell’esploratore.

    • Facendo clic per eseguire questo file scaricato, accetti il ​​Contratto di servizio Microsoft e l’Informativa sulla privacy. L’installazione si applica a Internet Explorer, Firefox, Chrome e Safari.

      Haz clic en el botón Ejecutar de la parte inferior de tu explorador.

      Il download non è iniziato? Riprova