La performance musicale degli ospiti Bodyguard a Linz è stata finalmente cancellata Italia24
Notizie Austria

La performance musicale degli ospiti Bodyguard a Linz è stata finalmente cancellata

Ospite musicale Bodyguard a Linz finalmente cancellato

LINZ. In realtà, il momento clou musicale “Bodyguard” avrebbe dovuto conquistare il palco del Linz Music Theatre in estate 2020, nemmeno in estate come previsto 2021 il musical ora può essere riprodotto, informa il Landestheater di Linz.

The summer guest performance 2021, quello da 14. Da luglio all’8 agosto il teatro musicale deve essere cancellato a causa della pandemia della corona. A causa degli effetti e delle restrizioni in corso causati dalla pandemia della corona, la performance degli ospiti non può aver luogo, ha annunciato il Landestheater Linz.

Dopo che la produzione è stata rinviata dall’estate 2020 a quest’anno, purtroppo non sono ora possibili ulteriori date di sostituzione.

“Outlay too big”

“Lo sforzo per questa grande produzione internazionale è per la nostra I partner internazionali possono essere trasportati in tutte le località del tour solo se le sedi sono completamente utilizzabili, ma non se la capacità del pubblico è ridotta a causa di misure appropriate. Anche se la sala di Linz potrebbe essere completamente occupata in estate (il che è altamente pericoloso), ci sono delle restrizioni a Berlino, Zurigo o Colonia che purtroppo rendono il tour impossibile. Pertanto, le case di Graz e Linz sono ora costrette a cancellare la produzione “, così nel messaggio sulla cancellazione.

I biglietti saranno rimborsati

Il Landestheater annullerà i biglietti già acquistati e si occuperà gli acquirenti del biglietto contattano direttamente. In caso di domande, i visitatori sono pregati di contattare il luogo in cui hanno acquistato i biglietti in merito allo storno dei biglietti già acquistati. Contattare il Landestheater Linz: kassa@landestheater-linz.at o Tel. 0732 / 76 11 – 400 (lunedì e martedì dalle 9 alle 13 e il mercoledì da 14 a 18 Orologio).