Dormire

La ReGinetta – Roma

#ReGinetta

Ubicazione e stile
Il nostro appartamento e collocato in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, al centro della citta  nell’area San Giovanni. “La Reginetta” e una abitazione di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato.

Dintorni
La zona dove ci troviamo ed i posti circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilita  di scoprire i dintorni della nostra struttura grazie alla guida ed alle indicazioni dei gestori.

A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno cultura, sport, tempo libero, shopping, eventi, relax e tutto cio che arricchisce una vacanza.

Location
La nostra residenza e la location perfetta per tutti coloro che viaggiano per affari o sono alla ricerca di pace e tranquillita .

Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri cllienti, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, possibilita  di tornare a qualsiasi ora della notte.

Le nostre camere
La casa e climatizzata e i nostri clienti troveranno accesso internet, smart TV e tutti i generi di conforto di cui necessitano.
Possiamo accogliere fino a 3 ospiti.

Note
I gestori parlano correntemente Italiano, Inglese.

Mobilita 
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta adatta agli spostamenti in citta  grazie alle stazioni di metropolitana a breve distanza (Metro A – Furio Camillo, Metro A – San Giovanni, Metro A – Ponte Lungo, Metro A – Re Di Roma…), agilmente raggiungibile dalla vicina “Autostrada A24 Circonvallazione Tiburtina”.

Sono una madre, la moglie, una sportiva e una grande appassionata di viaggi. Insieme a mia madre cerco di offrire il massimo comfort, gentilezza e attenzioni a tutti gli ospiti che soggiorneranno nel nostro piccolo gioiello LaReGinetta.

La ReGinetta – Roma


LABB2931 # 2022-12-26 08:28:02