Notizie RomaNotizie Viterbo

La Roma-Viterbo allo sbando più totale ritardi, corse saltate, treni carichi come carri bestiame

#Roma

Cronaca – La nota del consigliere regionale Daniele Giannini, Lega e la vicesindaca Fiorucci: “Urge il tanto acclamato raddoppio della linea su questo percorso”


Linea ferroviaria FL3 – Ritardi e cancellazioni treni

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “La linea ferroviaria FL3 che collega Viterbo a Roma, utilizzata da migliaia di pendolari dell’hinterland a nord di Roma, e allo sbando più totale: ritardi, corse saltate, treni carichi come carri bestiame. Una situazione di follia pura che da parecchio supera ogni limite di sopportazione e che si e acuita nelle ultime settimane, in concomitanza con i lavori stradali sulla Cassia bis, obbligando tanti viaggiatori a usare il trasporto pubblico per prevenire di restare imbottigliati nel traffico“. Lo scrivono in un comunicato il consulente regionale del Lazio della Lega, Daniele Giannini, assieme a Paola Fiorucci, vice-sindaco di Anguillara, uno dei comuni attraversati dalla ferrovia dove nella giornata di ieri si sono verificati tafferugli tra passeggeri e personale ferroviario per via di un treno bloccato in stazione perché sovraccarico.

“Una volta e la corrente che salta, una volta il passaggio in ambito bloccato, una volta la cronica mancanza di treni – proseguono – non si può più andare avanti così, tutto questo perché nel tratto tra Cesano, frazione di Roma Capitale, e Bracciano, il treno procede a un solo binario. Urge il tanto acclamato raddoppio della linea su questo percorso, cosa che sebbene…


ITGN 2917 => 2022-09-22 13:10:49

Roma

Show More