Notizie Latina

la vittima e il 31enne Marco Usai

#Latina

Latina. Un signore di 30 anni ha perso irrimediabilmente la vita in un incidente stradale catastrofico: una tremenda carambola cui e rimasto coinvolto con la propria auto nella tarda serata di domenica al lido. La vittima dell’incidente e Marco Usai, a breve doveva compiere 31 anni, precisamente nel prossimo mese di ottobre. 

Incidente drammatico all’alba di stamattina

La dipartita e arrivata all’alba di oggi, lunedì 8 agosto, a causa del terribile impatto. Quando e deceduto si trovava in un letto dell’ospedale Santa Maria Goretti, dov’era stato spostato d’urgenza poche ore prima per le verifiche e le cure del caso.

Sfortunatamente, però, le conseguenze dell’urto non gli hanno lasciato scampo. Proprio alle primissime luci, attorno alle 5 di questa mattina, l ammalato si e aggravato. I dottori non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita, malgrado gli strenui tentativi ininterrotti.

Cordoglio tra i cittadini: dolore e sconforto

Il corpo e ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per le verifiche iniziati per fare chiarezza sull’accaduto. La dipartita di Marco Usai ha destabilizzato tutta la cittadinanza, destando forte malessere e angoscia, tra l’incredulità e la rabbia dei tanti che lo conoscevano e lo stimavano. Va via da una compagna e 2 bimbi.

Leggi pure: Drammatico incidente a Latina: collisione tra moto, scooter e auto. Deceduto centauro, 2 feriti

La ricostruzione dell’incidente

L’incidente, dettagliatamente,…


ITGN 2681 => 2022-08-08 15:01:14

Latina

Show More