Notizie Piemonte

L’asfalto cede, chiusa la strada per buca profonda

#Torino
A Mirafiori Nord, precisamente all’angolo tra via Carlo del Prete e via Eleonora d’Arborea, si è formata una buca profonda almeno un metro. La situazione è stata segnalata oggi pomeriggio e immediatamente sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, che hanno provveduto a chiudere con le transenne via Carlo del Prete per una cinquantina di metri circa al fine di garantire la sicurezza dei cittadini.

In seguito all’insorgere della voragine, sono stati mobilitati anche i tecnici di Smat e del Comune per valutare le cause del problema e pianificare un intervento tempestivo per risolverlo. Al momento, le cause esatte della formazione della buca sono ancora in corso di accertamento.

Si prevede che la voragine sarà riparata già nella giornata odierna, al fine di ripristinare la condizione ottimale delle strade e garantire la sicurezza della circolazione veicolare e pedonale nella zona interessata dall’evento.

I residenti e i cittadini che transitano abitualmente per quest’area sono invitati a prestare particolare attenzione e a seguire le indicazioni delle autorità locali per evitare situazioni di pericolo.

Amico Reporter Amin ha documentato la situazione con foto e video, fornendo un importante contributo alla diffusione di informazioni in merito all’accaduto.

Si consiglia a tutti i cittadini di monitorare costantemente le comunicazioni ufficiali riguardanti l’evoluzione della situazione e di attenersi alle disposizioni delle autorità competenti per garantire la propria incolumità e quella degli altri.

– buca profonda almeno un metro
– Mirafiori Nord, all’angolo tra via Carlo del Prete e via Eleonora d’Arborea
– chiuso con le transenne via Carlo del Prete


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

ITGN