Notizie Latina

Latina, messo agli arresti per rapina nel supermarket evade nella nottata dai domiciliari

#Latina #messo agli arresti #rapina #supermarket #evade #notte #dai #domiciliari

Latina – Era stato messo agli arresti nella mattina di ieri, 15 aprile 2022, dai poliziotti della volante un 40enne di Latina, perché si era reso manager di rapina impropria in danno della cassiera di un supermercato (leggi qui) della città ed era stato posto in regime di custodia domiciliari presso la propria casa, che aspettano la essere condotto di fronte al Tribunale di Latina nella mattinata di sabato 16 aprile per l’udienza di convalida.

Questa notte, tuttavia, l’uomo si era reso irreperibile ai controlli di Polizia Giudiziaria nella sua casa, ma i poliziotti si sono messi con celerità sulle tracce del fuggitivo, il quale poco dopo veniva sorpreso in una strada del centro cittadino e, dunque, condotto presso gli Uffici di corso della Repubblica.

Alla fine delle formalità di rito, il pregiudicato e stato messo in arresto perché colto nella flagranza del crimine di evasione, ma questa volta, come disposto dalla competente Autorità giudiziaria, e stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura di Latina.

Per dovere di cronaca, e a difesa di chi è sottoposto a indagini, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede ad ogni modo 3 gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
ilfaroonline.it e su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it e pure su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Latina, clicca su questo link

Notizie Latina

Articoli simili