Notizie Latina

Latina, la notte dei single e dei fidanzati al 24 Twenty Four

#Latina #notte #single #fidanzati #Twenty #Four

La Love Night del Liceo G.B. Grassi, aperta a tutti gli studenti di Latina, si terrà domenica 24 aprile al 24 Twenty Four.
Ci saranno due tipologie di braccialetti per accedere all’avvenimento: un colore per i fidanzati e un altro per i single.

Nel corso della serata verranno regalate centinaia e centinaia di caramelle come haribo, goleador, chupa chups, lupo alberto, marshmallow e fruittella.
Altresi un po di tempo 1ª dell’avvenimento verrà fatta un’estrazione e i 100 più fortunati avranno in omaggio al tavolo 100 cornetti con nutella o crema direttamente da DolceNotte.

Per partecipare e obbligatoria la prenotazione su whatsapp al numero 3667185573 o ad uno dei rappresentanti o collaboratori ufficiali, entro e non oltre martedì 19 aprile.

L’event manager del 24 Andrea Giannini, insieme agli organizzatori Valentino Vasile, Lorenzo Montefusco e Gabriele Montanari, affiancati dai rappresentanti d’istituto del G.B. Grassi ossia Adriano Pistoia, Gianmarco Calvi, Giulia Simonassi e Federico Pili sono lieti di annunciarvi che sarà una serata indimenticabile.

Si potrà entrare solo ed unicamente avendo prenotato un posto al tavolo. Senza prenotazione non si potrà partecipare all’avvenimento.

La nightclub aprirà alle ore 22.00 e sarà obbligatorio avere mascherina e super green pass all’entrata.

Vi aspettiamo per l’avvenimento più atteso di tutti.

0
0
votes

Valutazione Post

Notizie Latina

Articoli simili