Notizie Lazio

Latina, Spiridigliozzi ringrazia dopo il trionfo di Catanzaro

La Primavera nerazzurra trionfa a Catanzaro

Una prestazione da applausi

Una soddisfazione immensa in casa Latina, con la Primavera nerazzurra che trionfa sul campo del Catanzaro (seconda della classe fino a prima del calcio d’inizio di sabato). Una prestazione da applausi quella offerta dai ragazzi di Igor Spiridigliozzi, capaci di indirizzare immediatamente il match con tre gol nel giro di appena venti minuti. Il tecnico non ha nascosto la gioia e sui social ha scritto: “Da quando ho iniziato, ho sempre pensato che il lavoro alle lunghe prima o poi ti ripaghi di tutto, tutti insieme ripartiamo da qui, da una prestazione vera da squadra… Battiamo la seconda della classe con coraggio, fame e voglia. C’è tanto ancora da fare, ma oggi ce la godiamo. Grazie ragazzi!”

Il team di Latina ha dimostrato di essere una forza da non sottovalutare, con una vittoria convincente contro una delle squadre più forti del campionato. La determinazione e la voglia di vincere dei ragazzi di Spiridigliozzi sono state evidenti fin dall’inizio della partita, e il risultato è stato un’importante vittoria che ha lasciato tutti i fan entusiasti.

Spiridigliozzi stesso ha elogiato il lavoro di squadra e l’impegno dei giocatori, sottolineando l’importanza di continuare a lavorare duramente per raggiungere gli obiettivi prefissati. La vittoria contro il Catanzaro è stata una grande soddisfazione per tutti, ma il tecnico ha anche sottolineato che c’è ancora molto da fare e che bisogna rimanere concentrati e determinati per continuare sulla strada del successo.

La Primavera nerazzurra ha dimostrato di essere una squadra da tenere d’occhio, e questa vittoria è solo l’inizio di una stagione che si preannuncia emozionante. I tifosi non vedono l’ora di vedere cosa riserverà il futuro per questa promettente squadra e sono pronti a sostenere i ragazzi in ogni partita.

– Latina
– Primavera
– Catanzaro


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

ITGN
Tutte le Notizie