Lavori ai piloni e largo Turriziani: situazione monitorata attentamente.

I cantieri di Largo Turriziani e Piloni sono attualmente fermi. Ma in questi ultimi giorni si è cercato di lavorare per la ripresa dei lavori. A comunicarlo è la società Tetraconsult attraverso la propria pagina social:
“Dopo una breve pausa “fisiologica” i lavori di consolidamento della base delle pareti delle arcate sono ripresi già da alcuni giorni.
In questi giorni si è lavorato, insieme con gli Uffici del Comune, per accelerare la ripresa dei lavori su Largo Turriziani e per aggiornare di conseguenza il cronoprogramma degli interventi in funzione delle interferenze tra i due cantieri.
Le riunioni ed i sopralluoghi congiunti svolti in data odierna (ieri n.d.r) lasciano ipotizzare una veloce ripresa del cantiere di Largo Turriziani (nelle prossime settimane) e conseguentemente l’esecuzione degli interventi di consolidamento dei Piloni che avverranno dalla sommità degli stessi.
Si tratta di due cantieri strettamente collegati tra loro e l’esecuzione di talune fasi di lavoro deve essere attentamente programmata”.
Lavori ai Piloni e a Largo Turriziani: la situazione
ITGN