Notizie

Lazio allarme rientrato per Patric lo spagnolo in direzione del ritorno prova a insidiare Luiz Felipe per il Milan



Dopo lo spauracchio per le tante assenze a Formello, gia da subito la Lazio inizierà pian piano a recuperare i pezzi. Contro il Milan ci sarà bisogno dell’apporto di tutti visto che all’Olimpico arriverà una squadra che ha offerto pochissimo al club capitolino in due prove stagionali. Solo 6 tiri in porta, peggio solo col Galatasaray nel doppio confronto (5 conclusioni tra i pali). Tra Serie A e Coppa Italia il dato pesa col Milan: 6 gol subiti e 0 segnati. Il team di Pioli e rimasta sempre indigesta a quella di Sarri, ma stavolta la corsa all’Europa League non ammetterà altri stop.

A rendere maggiormente difficile l’avvicinamento al match ci si sono messe tante assenze per il Comandante che a 3 giorni dal confronto deve ancora iniziare a lavorare tatticamente. Tra i forfait degli ultimi giorni vi e stato pure quello di Patric, ma il difensore spagnolo rispetto agli altri compagni ha continuato a lavorare in palestra. A bloccarlo e stato un affaticamento alla coscia sinistra rimediato contro il Torino che però non ha lasciato strascichi. Le verifiche svolti a inizio settimana non hanno difatti evidenziato lesioni e per questo la finalità dello staff sarà quello di restituirlo a Sarri entro il weekend.

Starà poi al Comandante decidere il da farsi visto dopo un giorno di assenza e uno di lavoro differenziato oggi avrà di nuovo Luiz Felipe in gruppo. L’italo-brasiliano in seguito al trauma distorsivo al ginocchio rimediato con l’Italia non e ancora tornato titolare. Al suo posto e stato difatti scelto Patric contro Sassuolo, Genoa e Torino. Nuovamente il difensore spagnolo ha raccolto i consensi del Comandante e il suo staff e non e escluso che malgrado l’affaticamento possa giocarsi il posto con Luiz Felipe per il Milan. L’unico a giocare in tutti e due i confronti stagionali contro i rossoneri e stato l’italo-brasiliano. Nel 1º caso faceva coppia con Acerbi, mentre nel secondo proprio con Patric in una serata disastrosa culminata con il 4-0 per il team di Pioli. Contro il Torino tra i due c’e stata una staffetta: fuori Patric tra gli applausi e dentro Luiz Felipe tra i fischi. Uno contesto che rischia di riproporsi fino alla fine della stagione con tutti e due in scadenza, sì, ma con l’italo-brasiliano gia con la valigia pronta direzione Betis e invece lo spagnolo col rinnovo pronto sul tavolo.


The post in italian is about:
Lazio, alarm returned for Patric: the Spanish towards the return tries to undermine Luiz Felipe for Milan

After the bugbear due to the many absences in Formello, Lazio will begin to slowly recover the pieces from today. Against Milan we will need everyone's contribution ...


L’article en italien concerne :
Lazio, alerte retournée pour Patric : l'Espagnol vers le retour tente de saper Luiz Felipe pour Milan

Après l'épouvantail dû aux nombreuses absences à Formello, la Lazio va commencer à récupérer doucement les morceaux d'aujourd'hui. Contre Milan, nous aurons besoin de la contribution de chacun ...

Articoli simili