Notizie

Lazio Torino 1 1 Immobile salva tutto nel finale



Roma, 16 aprile 2022- Ciro Immobile salva la Lazio all’ultimo secondo: il Torino prende il controllo della partita al termine del 1º tempo e passa in vantaggio con un gol di Pellegri, ma in pieno recupero il centravanti biancoceleste riporta la partita con un pareggio e strappa ai granata un punto.

Lazio-Torino 1-1, rivivi la diretta

Serie A, calendario  classifica

L’atteggiamento della Lazio e molto aggressivo nell’inizio della partita, ma il Torino riesce a smorzare il pressing biancoceleste e a scorgere qualche buona occasione come il palo trovato da Bremer al 28′ con il colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Con il passare dei minuti i granata escono fuori e mettono in difficoltà il team di Sarri. L’occasione più nitida capita al 34′: Ola Aina c’è bisogno di un pallone prezioso in area di rigore diretto a Belotti che però liscia, lasciando campo libero al tiro di Pobega che però trova soltanto l’esterno della rete.

Pure nel secondo tempo il Torino da l’impressione di essere più convincente e a seguito del tentativo di testa di Izzo riesce a sbloccare la partita al 56′ con Pellegri che sfrutta bene un calcio d’angolo per staccare di testa e mandare il pallone in rete. La reazione della Lazio arriva a 15 minuti dalla fine, sempre sugli sviluppi di un corner, con Milinkovic-Savic che prova a indirizzare il pallone di testa ma trova la grande uscita di Berisha. Il finale diventa infuocato: nei minuti di recupero i biancocelesti sfruttano un recupero di palla di Milinkovic per aprire un corridoio a Immobile che di testa a due passi dalla porta non fallisce l’occasione per segnare la rete del pareggio. Sarri si salva così da una sconfitta che avrebbe potuto compromettere la classifica e porta a casa un punto prezioso.

Leggi pure – Roma, venduti 20mila biglietti per la Conference

 

 


The post in italian is about:


L’article en italien concerne :

Show More