Notizie Rieti

le inchieste sono al palo

#Rieti

RIETI – 2 mesi di ombre e silenzi. Di ipotesi, voci, congetture e smentite. E perché no, anche di rabbia da parte dei familiari, perché sulla misteriosa scomparsa di Silvia Cipriani si e detto e si e scritto di tutto cercando di scavare nel passato della donna, dei suoi presunti o possibili contatti con terze persone, il suo patrimonio economico, i suoi rapporti con la comunità di Cerchiara, dove risiedeva.

Ma l’unica verità, a 60 giorni dalla scomparsa dell’ex postina in pensione, e che non c’e nessuna verità e nessuna certezza. E principalmente nessuna pista concreta da parte di inquirenti, polizia e , che a inizia la cortina di silenzio che hanno calato sulla vicenda, non hanno per ora novità o sviluppi nell’indagine che possa portare ad una svolta alle inchieste in corso. 

Il mistero. Ma anche il secondo “mesiversario” della scomparsa della donna non e ancora del tutto stato focalizzato con esattezza. La signora Cipriani e scomparsa il 21 o il 22 luglio? Per Tamara, la nipote acquisita, non ci sono dubbi: l’ex postina – che solo 5 giorni prima aveva compiuto 77 anni – e scomparsa giovedì 21 luglio. Una certezza che vacilla con la granitica sicurezza di un’amica e vicina di casa che il giorno successivo, venerdì 22 luglio mentre si recava a Rieti per delle compere verso le 8.30 del…


ITGN 2917 => 2022-09-23 00:10:00

Rieti

Show More